Grande Fratello 2015 :domani nella casa entrano Arianna Ghiglieri e Marco Angioni una coppia transgender

Domani nella casa del Grande Fratello entrerà una coppia transgender, scopri insieme a noi chi sono…

Domani sera su canale 5 andrà in onda in prima serata la seconda puntata del Grande Fratello e assisteremo all’incontro tra i due ex fidanzati Alessandro Calabrese e Lidia Vella, come reagiranno i due che sono all’oscuro uno della presenza dell’altra nella casa? Lo scopriremo solo domani sera…

Ma domani sera ci sarà un nuovo ingresso nella casa, si tratta di una coppia che si è sposata da un mese e sono Arianna Ghilieri e Marco Angioni, ma questta coppia è particolare perchè sia lui che lei hanno cambiato sesso!

La coppia vuole partecipare al reality perchè vogliono   spiegare alla gente che “una persona transgender è una persona normale”. La loro storia d’amore infatti è nata pian piano con il tempo, prima si sono conosciuti in discoteca e si sono frequentati come amici, Arianna aveva già affrontato il percorso dell’operazione invece Marco ha deciso di operarsi quando ha iniziato la relazione con Arianna.

Un anno fa hanno deciso di andare a convivere e  il 29 agosto sono convolati a nozze e ora hanno deciso di vivere una nuova esperienza al Grande Fratello, cosa ne pensate di questa coppia che entrerà nella casa?

Ecco il video promo ( cliccate sull’immagine per vedere il video)

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Lascia un commento