Grande Fratello 14: Tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto è davvero finita? Intanto lui vuole vedere lei come si comporta e poi?

Tra Federica Lepanto e Alessandro Calabrese è davvero finita? Ecco cosa hanno dichiarato…

Da quando Federica Lepanto e Alessandro Calabrese sono saliti sopra e si sono uniti al resto del gruppo e lui ha incontrato la sua ex Lidia Vella, il loro rapporto è cambiato infatti sabato pomeriggio lui ha detto a Federica che la loro storia era conclusa e che per lui è soltanto un’amica!

Ma ieri pomeriggio sia Federica che Alessandro si sono confidati con Mary Falconieri, prima la Lepanto in camera da letto approfitta di un momento di tranquillità e si confida con Mary e parla di come procede il rapporto con Alessandro e di come è cambiato con lei da quando sono saliti sopra e ha incontrato la sua ex Lidia!

Lei vorrebbe affrontarlo ma lui a quanto pare è deciso e non vuole cambiare idea e pensa che lui cerca solo un pretesto per dire che lei l’ha sempre preso in giro, Mary le consiglia di ignorarlo, ecco il video(cliccate sull’immagine per vedere il video)

Mary successivamente parla con Alessandro e chiede di Federica e lui confessa che vuole vedere come si compora con gli altri nella casa e che soprattutto a lui da fastidio quando lei parla e scherza con Mnafredi, ecco il video(cliccate sull’immagine per vederlo)

Mary va da Federica e le racconta cosa le ha raccontato Alessandro e  le consiglia di ignorarlo e di non avvicinarsi troppo agli altri ragazzi, ecco il video(cliccate sull’immagine per vederlo)

Mary ha fatto bene a consigliare a Federica di ognorarlo? E’ davvero finita tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto? Alessandro cadrà di nuovo tra le braccia di Federica?

Lo scopriremo in questi giorni, tanto sicuramente ne vedremo delle belle!

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento