#gossip Valentina Bonariva ex concorrente del #grandefratello è di nuovo innamorata! Scoprite insieme a noi di chi si tratta…siete contenti?

Valentina Bonariva ex concorrente del Grande Fratello è di nuovo innamorata!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Valentina Bonariva ex concorrente del Grande Fratello 14, quando ha partecipato al reality, era felicemente fidanzata da anni con Luca Terraciano. Il ragazzo era entrato per una settimana nella casa, inseguito al gioco settimanale che prevedeva l’ingresso di un parente o amico di qualche inquilino, gli altri gieffini dovevano indovinare chi fosse, ovviamente ad ogni persona veniva attribuita personalità e storia inventata per non farsi riconoscere. Luca doveva fingere di essere fidanzato con una ragazza entrata con lui in casa, Valentina soffrì molto per questo motivo. Dopo qualche mese dalla fine del reality, si sono lasciati.

Nessun gossip fino ad oggi, ecco spuntare una foto sui social network, in cui Valentina appare in braccio, tra le braccia di un ragazzo, intorno ad un falò:

Lui è Alberto Frigerio, ha 28 anni ed è originario di Lecco, fino alla socrsa stagione è stato il portiere del FC Locarno ed attualmente è svincolato. (dati www.transfermarkt.it )

Che dire, è davvero un bel ragazzo:

Risultati immagini per alberto frigerio

Leggi anche...

Lascia un commento