#gossip #uominiedonne #gf Gianmarco Valenza a radio radio rivela cosa realmente c’è tra lui e Lidia Vella…nascerà un nuovo amore?

Il consueto appuntamento di Lidia Vella, all’interno del programma radiofonico di Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli dove cura la rubrica Amoreairline, questa volta ha assunto un un retrogusto leggermente piccante.

Lidia in collegamento afferma che sta bene ed è serena (niente più strascichi per Alessandro Calabrese), Giada ha mostrato gli ultimi shooting fotografici dell’ex gieffina, dove appare in pose sexy.

Chiamano contemporaneamente anche Gianmarco Valenza. Giada introduce l’argomento sui sospetti di una relazione tra Lidia e Gianmarco, poiché sui social sono state postate foto in cui vengono ritratti in dolci pose, addirittura sembra essere già nata una fanpage a loro dedicata. Lidia interviene esortando Gianmarco a smentire tutto, mentre Giada lo incita a raccontare tutta la verità e lui ovviamente non perde tempo.

I due sono usciti insieme con Manfredi ed un’amica di quest’ultimo, si sono recati al cinema, in radio si ironizza sull’uscita a 4 proprio come fossero due coppie. Giada invita Gianmarco ad essere sincero e dire cosa c’è tra lui e Lidia, senza negare per poi magari pubblicare tra qualche giorno foto con un eventuale bacio. Lui risponde:

” non c’è nulla di male se due persone si conoscono, c’è un’amicizia, stiamo bene insieme, frequentiamo le stesse persone. È giusto che due persone che vanno negli stessi posti, hanno gli stessi amici, si stiano anche simpatici instaurino una relazione di amicizia, un’amicizia particolare. Io amico delle donne non sono, nel senso, io ho una, due amiche donne nella mia vita.”

Quindi come insinuava bonariamente anche Giada, tra le righe lui conferma che tra loro due c’è un tipo di rapporto particolare, magari ancora allo stato iniziale, forse si stanno conoscendo, c’è attrazione fisica, insomma qualcosa bolle in pentola. Lidia dal canto suo non è intervenuta, quindi evidentemente ciò che diceva Gianmarco non era falso perchè si dice che chi tace acconsente no? Eccovi una perla di saggezza del Valenza:

“Tutte le cose nascono da una simpatia iniziale. Io e Lidia abbiamo 25 anni, se frequentando le stesse persone, le stesse amicizie, mo l’esempio siamo noi due perché ne stiamo parlando, però tra tante persone che escono insieme, si trovano bene e nasce qualcosa tutto viene lasciato al tempo, è il tempo che deciderà se una cosa deve andare avanti o meno, poi il resto sono tutte chiacchiere da bar.”

Eccovi il video…giudicate voi stessi…ma se lui amico delle non è… POPCORNS c’è poco altro da aggiungere no? ;) Ship Valella in arrivo HAHA

 

Leggi anche...

Lascia un commento