#gossip #uominiedonne Federica Lepanto attacca duramente Alessandro Calabrese! E su Lidia Vella…cosa pensate delle sue parole?

Federica Lepanto attacca duramente Alessandro Calabrese!

Il portale “Gossip e TV” ha raggiunto ed intervistato telefonicamente Federica Lepanto, la vincitrice della quattordicesima ed ultima edizione, in ordine di tempo, del Grande Fratello (ormai sembra che la produzione si sia spostata verso le edizioni Vip), poteva mancare una domanda sul percorso di Alessandro Calabrese a Uomini e Donne?

“Ho seguito la sua vicenda a Uomini e Donne ed è chiaro che lo fa solo per la televisione. Come personaggio pubblico ha modo di incontrare gente da tutto il mondo, non ha bisogno certo del programma. Poi parlava di matrimonio e figli e appena si è lasciato è andato subito lì“.

A quanto pare i due non si sono più visti dopo la fine del GF, neanche per cercare un chiarimento:

“Mi ha deluso all’interno del programma e fuori non ho mai avuto interesse a contattarlo. Neppure lui mi ha cercato. Ci siamo visti ad una serata lo scorso agosto ma c’è stata parecchia indifferenza tra di noi. Non è una persona che mi interessa. Dopo che mi sono resa conto di che pasta è fatto l’ho allontanato“.

Come ben saprete Alessandro ha lasciato Lidia Vella poco prima di presentarsi a conoscere Sonia Lorenzini, e Federica ci spiega anche se ha o meno un rapporto con Lidia e dei sentimenti che nutre per lei:

“Nessuno. Ma non serbo rancore nei suoi confronti e le auguro il meglio”.

Naturalmente si è espressa anche sulla fine della storia d’amore tra i suoi amici Jessica Vella e Kevin Ishebabi:

“Sono due persone importanti per me. Mi è dispiaciuto della fine della storia tra Jessica e Kevin, lei ha sofferto molto”.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento