#gf15 Una nuova notte di scontri e litigi: Favoloso ha minacciato di uscire! Sarà davvero così? Ecco cos’è successo!

PhotoGrid_1525794665995

Anche stanotte non è passata ‘indenne’: all’interno della casa del Grande Fratello 15 le acque non riescono proprio a calmarsi, e stavolta Luigi Favoloso, ex di Nina Moric, ha persino minacciato di lasciare la casa proprio poco prima che la diretta si oscurasse in concomitanza delle 2 di notte. Ma ecco come sono andate le cose in ordine cronologico.
Giorni fa, come vi abbiamo già detto, qualcuno fuori dalla casa aveva gridato ad Aida di tornarsene in Spagna, tra le risa della Bramieri che ringraziava quella voce, e tutto il gruppo che aveva chiamato Aida per sottolineare l’evento a più riprese.
Ieri notte invece, è accorsa una voce a favore della Nízar: “L’Italia ti ama!” Il gruppo, stavolta, non solo non ha voluto avvisare Aida, ma ha richiesto al Grande Fratello di oscurare le voci con della musica, e hanno cercato di coprire il tutto gridando a squarciagola “Falsaaaaa!” alla donna che gridava all’esterno.
Intanto, la Bramieri ha affermato:
“Non sopporto più Aida, mi urta la sua presenza, che se ne andasse a fan***o con la F maiuscola”.
Luigi Favoloso ha invocato l’hashtag #adiosaida, invece il popolo Twitter manda in tendenza al primo posto l’hashtag contrario: #adiosfavoloso.

Mariana invece ha voluto riportare l’accaduto alla Nízar, la quale l’ha ringraziata e si è chiesta come mai il gruppo volesse nasconderle una cosa bella. Da qui è nato un alterco con Luigi Favoloso che ha coinvolto anche la Falace.

La lite tra Mariana e Luigi si è protratta fino ad arrivare a pesanti accuse e parole. A questo punto, Favoloso minaccia di voler uscire e prepara le valigie, ma -dopo lo stacco notturno del live- stamane è ancora lì. Anche la Orlando minacciava di uscire in caso di squalifica di Baye ma è ancora lì, così come la Bramieri resterà lì anche qualora Aida dovesse restare (aveva detto di voler uscire nel caso in cui Aida rimanesse).
Intanto, Aida accusa Alberto di starle accanto a seconda della convenienza: se sente delle urla positive per lei, torna a parlarle; in puntata invece lui aveva sentito i fischi per lei e si era allontanato subito dopo.

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 08/05/2018 17:38

    Ho letto che si dà per certa l’uscita di Aida. Ci terremo la pastorizia e quella grande signora di Lucia che si fa chiamare Bramieri

  2. dizzoil 08/05/2018 18:01

    Barbara, è quello che la produzione e la conduttrice vogliono. Di certo Barbarella non sacrificherebbe mai uno che ha svezzato (televisivamente parlando) a favore della star dei reality spagnola

  3. pacificil 09/05/2018 07:14

    É ancora nella casa pastorizia FACEPALM

  4. barbara76il 09/05/2018 09:10

    si sapeva dal pomeriggio purtroppo. Ho visto 3 minuti ieri sera . C’erano patrizia e Mariana che si confrontavano. Mi è bastato. Se ci saranno video in giro da commentare lo farò ma questo gf non me lo vedo di certo e a prescindere da aida. Sono tutti bulli, arraffoni, affamati e ignoranti.

    E l’aggravante è che non sono nemmeno divertenti: quelli di jersey shore li battono 100 a 0 e ho detto tutto.

Lascia un commento