#gf15 Simone Coccia Colaiuta deve essere “interdetto” dalla casa? Arriva il durissimo attacco di un ex gieffino! Barbara D’Urso era a conoscenza di tutte queste cose? Verrà squalificato? Voi cosa pensate?

#gf15 Simone Coccia Colaiuta deve essere “interdetto” dalla casa? Arriva il durissimo attacco di un ex gieffino! Barbara D’Urso era a conoscenza di tutte queste cose? Verrà squalificato? Voi cosa pensate?

Barbara D'Urso Simone Coccia Colaiuta Salvo veneziano

Doveva essere l’edizione più trash e già dall’inizio possiamo dirvi, senza ombra di dubbio, che lo sarà…

Barbara D’Urso ha letteralmente traghettato buona parte dei personaggi che hanno decretato il successo dei suoi contenitori pomeridiani (si parla, si parla…ma è seguitissima), all’interno della casa più chiacchierata (non di notte… HAHA HAHA ) d’Italia, ben conscia di quali persone avrebbe messo alla mercé del giudizio del pubblico di casa.

Tra questi personaggi ritroviamo una nostra vecchia conoscenza, Simone Coccia Colaiuta, ex spogliarellista, ex corteggiatore e da anni fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane (per lei ha appeso il perizoma alchiodo… HAHA HAHA )…presenza che non è passata inosservata agli occhi di chi nella casa c’è già stato e trovandone riprovevoli i reiterati comportamenti avuti nel corso di questi ultimi anni, ha deciso di fare un sentito appello social alla conduttrice e il programma:

Lui è Salvo Veneziano ed è uno dei concorrenti della primissima edizione del Grande Fratello, la sua richiesta parrebbe abbastanza chiara, ritiene Simone una persona moralmente non adatta a stare nella casa e avrebbe il desiderio che la conduttrice e la produzione del reality venissero a conoscenza di quanto fatto dal concorrente… POPCORNS  POPCRN

Le sue parole ci strappano un sorriso (per carità potrebbe essere un post provocatorio il suo è…), in quanto il giovane è stato selezionato da professionisti che hanno mezzi ben superiori ad una semplice ricerca su google per valutare una persona, ergo, lui è lì perché è stato scelto per esserci…anche e soprattutto in virtù del suo passato e i suoi “alterchi” con un’altra concorrente “famosa”, Lucia Bramieri…alla quale avrebbe mandato in passato degli indesiderati sms…piuttosto hot.

Come aveva raccontato la stessa conduttrice (fonte “today.it”):

“Io non sarei contenta se il mio fidanzato mandasse messaggi così alle 2 di notte (…) Erano belli forti”. Quindi ha chiesto ulteriori delucidazioni alla Bramieri, che ha confermato di aver conosciuto Simone, ma solo virtualmente. “E’ una cosa datata, risale ad alcuni anni fa. Non l’ho mai incontrato. Non ho mai avuto occasione di bere un caffè con lui. C’era stata occasione di scambiarci messaggi, ma non ricordo neanche il perché. Che sms erano? “Degli sms un po’ così... un po’ galletto (…) Io non ho raccolto (…) Forse per loro era un momento un po’ così (…) Stefania non ha motivo di temere nulla, perché con lui non ho avuto alcun tipo di confidenza”

Un bel bordello… HAHA HAHA HAHA

Voi cosa pensate di lui?

Leggi anche...

Lascia un commento