#gf15 Scoop Luigi Favoloso abbandonerà in modo protetto il reality? Ecco la strana segnalazione…

#gf15 Scoop Luigi Favoloso abbandonerà in modo protetto il reality? Ecco la strana segnalazione…

Luigi Favoloso

Luigi Favoloso è sempre al centro delle discussioni del web, ha diviso l’opinione del pubblico da casa, in molti sono indignati per i suoi modi di fare e gli atteggiamenti avuti nei confronti di Aida Nizar, fino ad essere definito il “bullo”. Questa nuova edizione è caratterizzata da atti violenti e volgari, tanto da far indignare gli sponsor che hanno deciso di ritirare la loro collaborazione. In molti si aspettavano che insieme a Baye Dame fosse squalificato anche lui, la sua aggressività è continuata nei confronti di altri ragazzi all’interno della casa, troppa la voglia di prevalere sugli altri, la voglia di protagonismo. A quanto pare martedì potremmo assistere alla fatidica scelta da parte della produzione di eliminare Luigi, ma attenzione non in modo così plateale ma in maniera diciamo “soft”.

Luigi potrebbe abbandonare la casa perché affranto psicologicamente per la fine della storia con Nina Moric, causata dal suo flirt con l’ex concorrente Patrizia Bonetti. Guardate come testimoniano sul web questo spoiler:

Quello che sta accadendo in queste ore sembrerebbe dar ragione a questo scoop, Favoloso ripetutamente sta chiedendo in confessionale di vedere Nina, ma lei sui social network aveva fatto sapere di non avere nessuna intenzione né di entrare nella casa e né di essere ospite del salotto televisivo di Barbara D’Urso. A questo punto lui potrebbe autoeliminarsi con la scusa di voler andare a chiarire con la Moric. Fino a qualche giorno fa non era assolutamente pentito, ora casualmente gli manca la sua ex fidanzata.

Altro atteggiamento strano è quello degli altri gieffini, i quali hanno sempre sostenuto Luigi e anzi per loro era un idolo, ora sono diventati insofferenti alla sua presenza. Proprio dietro a questa seconda anomalia, si nasconderebbe lo zampino del Grande Fratello che avrebbe incitato i ragazzi a nominarlo, ma in questo caso si tratterebbe di un’eliminazione diretta senza televoto. È chiara la volontà di non volerlo far uscire come perdente, oltre a preservare la sua immagine. Come mai tutta questa protezione nei suoi confronti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 14/05/2018 12:46

    Emma gli elogi li hai letti solo tu perché ti veniva comodo così. Io nemmeno la nomino perché per me è irrilevante proprio la sua persona. Per me potevano cacciarli tutti e ripartire da zero. Ma i comportamenti di baye dame e di altri restano.

  2. emmaforeveril 14/05/2018 12:47

    No pitt non fanno tutti schifo: non ci sono omofobi o razzisti, un ragazzo dei quartieri alti come Filippo è diventato amico di Danilo di torbellamonaca . Angelo, schifato da Civitavecchia, qui ha un riscatto a livello umano finalmente. Lucia bramieri è una gran signora. Bocciata Lucia per l’estrema ignoranza

  3. emmaforeveril 14/05/2018 12:48

    Buona Aida? Che attacca i deboli?

  4. barbara76il 14/05/2018 12:50

    Lucia Brameri una gran signora? No vabbè HAHA HAHA BRRR

  5. pitbullil 14/05/2018 12:51

     

    emmaforever: Buona Aida? Che attacca i deboli?

     ma quali deboli che sono tutte iene li dentro,ma quali deboli BRRR  BRRR 

  6. pitbullil 14/05/2018 12:56

     

    emmaforever: No pitt non fanno tutti schifo: non ci sono omofobi o razzisti, un ragazzo dei quartieri alti come Filippo è diventato amico di Danilo di torbellamonaca . Angelo, schifato da Civitavecchia, qui ha un riscatto a livello umano finalmente. Lucia bramieri è una gran signora. Bocciata Lucia per l’estrema ignoranza

    opinioni, io osservandoli ed ascoltandoli vedo solo personaggetti squallidi senza un briciolo di statura morale ed intellettuale  FACEPALM FACEPALM

  7. Stancail 14/05/2018 14:35

    Dopo le ultime ore e dopo quello che ha combinato si sta rivelando peggio di quello che sembrava.

  8. oceanoil 14/05/2018 19:36

    Emma di stai ” barbarizzando”??? THINKING THINKING Soffri di “D’ursite”? THINKING Emma Lucia Bramieri una gran signora? :x Luigi lo difendi ? Baya Dame o come si chiama una vittima? :S Davvero? Se aveva questi problemi, davvero non doveva venire al GF non è una clinica e nemmeno un collegio!
    Emma ” sputa fuori Barbara D’Urso che hai ingoiato ” per favore, ritorna in te!!! (rofl) (rofl) E se una di 42 tu la chiami “vecchia” in quel modo proprio, molte di noi possono andare all’ospizio FRUSTA GRR o casa di riposo mi sa…. Emma ti abbiamo persa NGUEE NGUEE noo per inciso, Aida è una gran provocatrice ma non è il diavolo…e comunque, qualsiasi cosa non giustifica l’aggressività e la violenza con cui è stata trattata da Baye Dame ne’ da tutti gli altri forcaioli li dentro. GRR GRR
    Li avrei fatti uscire tutti, per secondo a calci bella parte dove non batte il sole Luigi, una persona che soffre veramente di una personalità disturbata.. (blow) (blow) .
    Mai come quest’anno la scelta del GF NIP ha toppato alla grande! Basta pensare che tra gli autori, tra chi ha scelto le persone da inserire in casa c’è n’è una che si chiama Barbara D’Urso! Ha portato la volgarità il bullismo e i teatrini finti sentimentali (hbr) con recitazione a soggetto dove la regista è sempre lei!!
    Ben gli sta il calo degli ascolti…ieri 14,93% ( non fa più il 22% ???) Ma sono sicura che oggi in apertura di pomeriggio 5 avrà ringraziato per aver anche questa domenica superato tutti gli ascolti Ahhhh siii bugiarda! STICAPP

  9. emmaforeveril 14/05/2018 20:46

    HAHA oceano ti lovvoso come sempre LOVE

  10. oceanoil 14/05/2018 21:46

    Emma LOVE LOVE come sempre KISS KISS

    emmaforever (inlove) (inlove)
    HAHA oceano ti lovvoso come sempre LOVE

1 2

Lascia un commento