#gf15 La “rivincita” di Aida Nizar mette nei guai Barbara D’Urso! Gli sponsor del reality si dissociano dal programma e tre di loro stracciano addirittura il contratto! Ecco cos’è successo…la colpa è davvero sua?

#gf15 La “rivincita” di Aida Nizar mette nei guai Barbara D’Urso! Gli sponsor del reality si dissociano dal programma e tre di loro stracciano addirittura il contratto! Ecco cos’è successo…la colpa è davvero sua?

Barbara D'urso, Aida Nizar

Barbara D’urso, Aida Nizar

Dopo gli ultimi eventi di bullismo verificatisi nella casa del Grande Fratello, ha stupito negativamente il salvataggio di Luigi Favoloso, ex di Nina Moric e militante di Casapound, uno dei concorrenti che ha proferito le peggiori “nefandezze” sul conto di Aida Nízar e di altri ragazzi (ivi compresa l’onorevole Pezzopane definita “nana di m.”, compagna di Simone Coccia) e che probabilmente si è reso protagonista anche di “zuffe” dopo l’oscuramento della diretta nelle ore notturne.

Favoloso doveva essere da tempo a casa, anche se dall’altro lato c’era la vittima che esagerava con urli e schiamazzi e, a fronte di mille frasi ingiuriose subite dagli altri, si era lasciata andare con una sola frase non “politically correct”.

Dunque non solo Favoloso ha ottenuto la stessa punizione della Nízar ma, con il suo sorprendente salvataggio nonostante la mobilitazione del web, passa il triste messaggio che il “bullismo” venga in qualche modo premiato.

È stato il trionfo del branco.

Per questo motivo, dopo l’eliminazione di Aida, molti sul web hanno tuonato il loro completo dissenso, hanno mandato in tendenza su Twitter (addirittura al primo posto) diversi hashtag contro Favoloso e lo stesso GF e, a sorpresa, anche alcuni sponsor si sono dissociati dal programma, nonostante gli ingenti investimenti fatti.

Salumi BerettaAran Cucine, Steel Pan, Supermercati Gulliver e Delta Salotti  sono alcuni sponsor che affidano i loro product placement all’interno della casa del GF e fa eco la loro decisione di dissociarsi nettamente dagli ultimi eventi: non vogliono, giustamente, che il loro brand possa essere leso da quanto accaduto.

BellaOggi, Acqua Santacroce, Screen Haircare e Nintendo sono i marchi che prendono la decisione più drastica, scegliendo addirittura di stracciare il proprio contratto (probabilmente pagando una penale per inadempienza) e di richiedere la rimozione del proprio sponsor e relativi prodotti dalla casa. :O

Una decisione che ha accolto un plauso collettivo dal web, visti i numerosi like sotto i loro post e gli svariati commenti di appoggio.

Tra l’altro nelle ultime ore si sono diffuse voci mendaci sul conto di Aida: è corretto riportare quanto è realmente successo alla spagnola durante la sua partecipazione al Grande Hermano, grazie al lavoro certosino fatto dalle ragazze del profilo IG “Le__Perle”:

Aida ha un bel caratterino, ma inventarsi la qualunque sul suo conto, per giustificarne in qualche modo l’eliminazione, la trovo una cosa alquanto assurda.

Quali ripercussioni ci saranno sul programma? Niente caffeuccio stamattina per Barbarella?

Intanto Aida ha annunciato che presto la vedremo nei salotti di Barbarella

Articolo a cura di Haske

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. MyGil 11/05/2018 14:00

    Anche io avevo letto come era entrata( mi ero documentato sul personaggio) che l’ aveva fatta nel corridoio…. è stato tutto ingigantito dall’inizio

  2. haskeil 11/05/2018 15:50

    Anche altri sponsor via via stanno scrivendo dei post dissociandosi dal programma. Ora anche l’acqua Santacroce ha ritirato lo sponsor.

  3. lisaforeveril 11/05/2018 16:14

    Grande Aida sto godendo HAHA  povera Barbara ridicola lei e la produzione BUD 

    Aida è il GF15 INCHINO gli altri non esistono solo inutili e poveracci BRRR 

  4. nikitail 11/05/2018 17:17

    Anche lo sponsor shampoo creme screen abbandona (rofl)

  5. @le 20il 11/05/2018 19:07

    e, se vi può interessare, abbandona pure la Nintendo Italia  PECORA 

  6. lun44il 11/05/2018 19:30

    Secondo voi in questo momento quanto sta godendo la Marcuzzi ? Giustamente dico io HAHA

  7. @le 20il 11/05/2018 19:53

    Lun (rofl) la Marcuzzi è una signora perché Barbara continua con le frecciatine nei suoi confronti NOTME il karma LAMAGA HAHA

  8. pitbullil 11/05/2018 22:16

    un successone devo dire  HAHA  HAHA   questo succede quando riunisci la feccia umana e la metti insieme,va bene fare trash ma c’è un limite ;) 

  9. nikitail 11/05/2018 22:25

    E se ne vanno via anche i costumi (rofl)(rofl) (rofl)

  10. twiggy92il 12/05/2018 09:10

    Si anche lo sponsor di costumi ha abbandonato

  11. Daria82il 12/05/2018 11:02

    Un applauso a BellaOggi, Acqua Santacroce, Screen Haircare e Nintendo che hanno stracciato il contratto.

  12. @le 20il 12/05/2018 11:06

    infatti stamattina i concorrenti si lamentavano perché non avevano i costumi per fare la doccia  HAHA 

    twiggy92: Si anche lo sponsor di costumi ha abbandonato

     

  13. oceanoil 12/05/2018 17:21

    Riassunto GrandeFratello:
    – un gruppo si coalizza contro una donna che viene offesa e minacciata E IL GRUPPO NON CHIEDE SCUSA…ANZI AUMENTA LE OFFESE
    – uno dei peggiori viene allontanato ma resta ospite È ANCORA PARLA
    – l’altro resta concorrente e continua a insultare E ANCORA PARLA
    – la vittima viene eliminata – FINE
    Educazione al bullismo!!!
     adiosgf15

  14. oceanoil 12/05/2018 17:23

    A questo punto è meglio  se chiudono  questo GF15 ! Tra bullismo, sponsor che se ne vanno inorriditi, televoto truccato, cellulari in casa, persone che vengono riprese mentre sono in bagno in intimità e Ken fa’ la doccia NUDO…  non c’è più niente da fare, niente più da vedere!!
    Basta a questo schifo! Basta con Barbara D’Urso conduttrice! Ha portato la volgarità il buxllismo, il macismo, e i teatrini recitati per le coppie di innamorati fintissimi e costruiti che si baciano a favore di camera, sempre con i testi suggeriti della produzione ma in realtà concordati con la stessa Barbarella !! STICAPP

Lascia un commento