#gf15 Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati, ecco il sorprendente motivo! Ha ragione secondo voi?

#gf15 Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati. Ecco il sorprendente motivo! Ha ragione secondo voi?

PhotoGrid_1526995911749

Filippo e Lucia si sono scambiati il primo bacio durante la prima settimana del Grande Fratello 15. Filippo era in nomination e molti, dentro e fuori la casa, hanno ritenuto che il ragazzo avesse deciso di salvarsi grazie ad una storiella acchiappa-consensi.

E così è stato: Valerio Logrieco (uno tra i primi ad aver dubitato della storia) aveva ragione…il pubblico vuole vedere sempre le stesse dinamiche e così Filippo si è salvato.

Durante la loro storia, ci sono stati molti alti e bassi che già lasciavano presagire il peggio: i due erano spesso distanti, lei disdegnava gli approcci fisici del ragazzo…preferendo la compagnia di Danilo (con cui sembra essere più in sintonia caratteriale e “linguistica”); lui ormai passava più tempo con Angelo e i suoi grattini. HAHA HAHA

Tra di loro il gelo di comunicazione si è fatto sempre più insormontabile al punto che i ragazzi ormai dialogano davvero poco e l’attrazione fisica si è del tutto esaurita. Per questi motivi, Filippo ha deciso di rompere con Lucia. Ecco le parole del ragazzo:

“Ci abbiamo provato qui dentro, abbiamo vissuto momenti bellissimi, per un motivo o per un altro non va, perché non sei a tuo agio. Spesso le motivazioni non serve trovarle e sono i comportamenti che contano più delle parole. Tu hai 28 anni, io 25: abbiamo vissuto momenti belli, ma non fa niente, ci sono cose che ci allontanano. Se deve andare così va così, basta. Nulla toglie il bene che c’è, i momenti passati insieme. Sarà difficile affrontare gli ultimi giorni qui dentro. Questa però per noi è la cosa più giusta. C’erano cose che non andavano. Abbiamo passato insieme 35 giorni, non c’è niente in ballo di così forte. È meglio così, è giusto così. Ci daremo il buongiorno e buonasera, chiaro che sarà difficile guardarsi come in questi giorni, ma è la cosa migliore da fare, perché tu non devi stare male”.

Lucia poi esprime il suo pensiero agli altri, nel gergo dialettale della sua città, confermando di essere concorde con la decisione di Filippo:

“Se me piace a livello fisico? A tratti. C’è quella volta che me bacia e provo e quella volta che sto tipo…mmmh nulla. Un conto è il pensiero diverso, ok, ma la cosa fisica ce deve sta’ a prescinde. In teoria se io te bacio nun te dovresti scansà, cioè a me me viene spesso da scansallo, nun so che è. Pure se c’hai qualche problema in testa e te baci, ce pensi dopo il bacio al problema. Non cerchi de finillo prima er bacio, come faccio io”.

Voi cosa pensate? Aspettiamo la prossima nomination? HAHA HAHA

Articolo a cura di Haske

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. MyGil 22/05/2018 15:29

    NOTME NOTME

  2. wenthworthil 22/05/2018 15:34

    Perché c’è veramente da pensare qualcosa? 

  3. deioil 22/05/2018 15:59

    Questa ragazza è una roba veramente PENOSA! E non aggiungo altro…  VOMITO  VOMITO  VOMITO  VOMITO  VOMITO 

  4. Dark550il 22/05/2018 16:10

    Ma io non ho mai visto nulla tra questi bah…

Lascia un commento