#gf15 ecco i primi quattro nomi che entreranno nella casa più spiata d’Italia e tutte le novità di quest’edizione bizzarra!

#gf15 ecco i primi quattro nomi che entreranno nella casa più spiata d’Italia e tutte le novità di quest’edizione bizzarra!

Grande fratello io

Stamattina a Cinecittà hanno tenuto la conferenza stampa in cui hanno presentato il Grande Fratello, presenti oltre alla conduttrice Barbara D’Urso c’erano anche Cristiano Malgioglio e Simona Izzo che faranno da spalla alla conduttrice.

Ecco il video dei tre, fuori dalla casa prima della conferenza:

I concorrenti che vi parteciperanno saranno 17 e il reality durerà sette settimane e il montepremi finale sarà di 100 Mila euro.

Durante la conferenza hanno presentato alcuni dei concorrenti che vi faranno parte, uno di questi ė Simone Coccia che già ha partecipato a Uomini e Donne ed é noto al grande pubblico perché fidanzato con la politica Stefania Pezzopane.

Un altro concorrente ė un certo Alberto Mazzetti  il Tarzan di Viterbo che sembra Marco Firpo da giovane!

 

Ma durante la conferenza hanno annunciato altri due nomi di donne di cui una é nota ovvero la nuora  del compianto comico Gino Bramieri, Lucia Merisio Bramieri e poi Lucia Orlando che ha dichiarato di volere un ragazzo normale! (chi non lo lo verrebbe…ma esiste? HAHA )

Tengono a specificare che questa non sarà l’edizione nip perché non vogliono etichettare nessuno ma di sicuro sarà un’ edizione bizzarra e spregiudicata con trovate originali! Sarà vero?

 

 

 

 

Io

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcanda21 ore fa

    BRRR BRRR BRRR BRRR

    Anche il toy boy della pezzopane
    Ma VOMITO VOMITO VOMITO

  2. aj21 ore fa

    Barbara chi si loda , si imbroda  NOTME lascia giudicare a noi se sarà ‘bizzarra’ e con ‘trovate originali ‘ EMOO HAHA 

  3. brizio3320 ore fa

    Come spalla adeguata e al suo maligioglio anche no FACEPALM

  4. @le 2020 ore fa

    A proposito di concorrenti, Franco Terlizzi, a Mattino 5,ha quasi confermato la presenza del figlio al gf NOTME

  5. Cioppy20 ore fa

    Tutto questo pubblicizzare il GF e poi ci vogliono propinare questi Vip? NOTME FACEPALM

  6. safari9220 ore fa

    Vedendo i 3 ragazzi avevo buone speranze, ora questi FIENO

  7. foreverpalone20 ore fa

    Questa edizione ha tutti i buoni propositi per essere orribile HAHA gente presa dal salotto di domenica live e messa li (fubar) ma impegnati almeno

  8. Boby12319 ore fa

    Vedremo… certo che alcuni potrebbero partecipare al GF vip tranquillamente in quanto nuora di…, fidanzato di… E ex uominiedonniano, a seconda diventano vip o nip

  9. pacific5 min fa

    L’unica nota di colore sono la Izzo e Cristiano anche se poi questi concorrenti non mi ispirano…possibile che non si riescano a trovare più degli emeriti sconosciuti?

Lascia una risposta