#GF15 Domani Paola di Benedetto si confronterà con l’ex Matteo Gentili…per dirsi cosa?

#GF15 Domani Paola di Benedetto si confronterà con l’ex Matteo Gentili…per dirsi cosa?Intanto lei alle accuse replica così…

Paola Di Benedetto e Matteo Gentile

Domani su canale 5 andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello e il settimanale Spy sul suo profilo social ha dato un’ anteprima:

Domani in casa entrerà Paola Di Benedetto per parlare con il suo ex Matteo Gentili, cosa si diranno? Sicuro sarà una puntata da non perdere! Voi la seguirete?

Intanto lei sul suo profilo Instagram risponde alle critiche così…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. jafil 22/04/2018 18:00

    Non seguirò un bel niente. A prescindere dalle palate di trash che propineranno. Il motivo principale è la D urso a seguire il fintume di questi morti di fama ! (rofl)

  2. oceanoil 23/04/2018 13:10

     È  chiaro a tutti che Matteo Gentili se non parla di Paola in questo contesto non lo considerano proprio perché vive di riflesso una storia finita da ben due mesi prima che Paola entrasse all’isola!!! Perciò chi cavalca la storia solo per esser considerato e  per farsi pubblicità e’ Matteo che ben sa che era tutto finito da tempo!!!! Ovviamente Barbarella l’ha messo nella casa del GF ovvero  perché vuole riportare Francesco  in tv (attraverso Paoletta)  visto che il nome di Monte nonostante non frequenti tv e trasmissioni da tanto tempo,  richiama sempre molta attenzione, sia dei fans che degli haters  . Ma lui non ci andrà   e Paoletta fa bene ad andare in tutte le tv a parlare del suo nuovo amore se ne ha voglia e di replicare quanto sia false e inopportune le lamentele o recriminazioni verso una situazione che non ha nessun fondamento….si erano già lasciati e lei era assolutamente single quando è andata all’isola dei famosi!!!

  3. Dark550il 23/04/2018 16:49

    Non seguo questa trasmissione e nemmeno mi attira, è stato bello il gf vip

Lascia un commento