#gf15 Barbara D’Urso scaglia un duro attacco al Ministro della famiglia, Lorenzo Fontana…ecco cos’è successo! Cosa pensate delle sue parole?

#gf15 Barbara D’Urso scaglia un duro attacco al neo Ministro della Famiglia, Lorenzo Fontana…ecco cos’è successo! Cosa pensate delle sue parole?

PhotoGrid_1528204986166

Ieri, 4 giugno, c’è stata la finale del Grande Fratello, che peraltro è stata battuta dall’amichevole della Nazionale di calcio su Raiuno e la conduttrice Barbara D’Urso ne ha approfittato per lanciare frecciatine e proclami.

Il momento è stato l’eliminazione di Veronica Satti che, uscita, ha potuto riabbracciare e baciare la sua storica fidanzata Valentina (stavolta il bacio è stato ripreso di profilo e non inquadrando la nuca di Veronica come l’altra volta, potete trovare il nostro articolo QUI: #GF15 Veronica Satti incontra la sua Valentina ma ci oscurano il bacio lesbo…vi spieghiamo il perchè di questo ingiusto gesto).

Vedendo finalmente le due ragazze insieme, Barbara ha espresso il suo totale appoggio:

“Sono felice veramente che tu Veronica abbia voluto farle la sorpresa nella Casa, che tu abbia fatto la sorpresa qui in studio. Mi piace da morire vedervi insieme perchè, ti spiego, tu sai che la battaglia per i diritti civili è una mia battaglia da anni, che questo è l’amore e la famiglia è quella cosa nella quale c’è amore, di qualunque amore stiamo parlando! Caro ministro (Fontana, ndr) la famiglia è qualunque tipo d’amore!”

(queste sono alcune delle esternazioni del neo Ministro della Famiglia Lorenzo Fontana: “Le famiglie arcobaleno non esistono” “Sono cristiano. Oggi è eroico battersi per la normalità” “Abbiamo affermato cose che pensavamo fossero normali, quasi scontate: che un Paese per crescere ha bisogno di fare figli, che la mamma si chiama mamma (e non genitore 1), che il papà si chiama papà (e non genitore 2)” Fonti: “Vanity Fair” e “Il Fatto Quotidiano”)

Le parole del ministro hanno preoccupato tutti, persino Valentina ha comunicato a Veronica, in quel momento, quello che era stato detto dal nuovo governo e Veronica ha esclamato stupita:

“No….”

Anche l’opinionista Simona Izzo ha ribadito il suo appoggio alle famiglie arcobaleno:

Insomma anche il reality è la fotografia della società, quest’anno Barbara D’Urso ha scelto un cast molto particolare che ha indignato il Moige, il Codacons e che ora vuole criticare le intenzioni espresse nel nuovo governo.

Non ci siamo fatti mancare nulla, non credete? Siete d’accordo con le parole spese da Barbara?

By Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento