#gf15 Barbara D’Urso questa sera saprà sorprenderci? Tre gay nel cast e uno dei concorrenti avrà una storia molto particolare da raccontare…ecco le ultime news relative al Grande Fratello Nip!

#gf15 Barbara D’Urso questa sera saprà sorprenderci? Tre gay nel cast e uno dei concorrenti avrà una storia molto particolare da raccontare…ecco le ultime news relative al Grande Fratello Nip!

Barbara d'urso

Oggi inizia il Grande Fratello Nip che ritrova alla conduzione, dopo ben 14 anni, Barbara D’Urso.

L’unica certezza è il numero dei concorrenti in gara, che saranno 14 e si contenderanno il montepremi di 100 mila euro nell’arco delle 7 settimane che durerà il reality (ma non dimentichiamoci che già in passato la sua durata fu aumentata per premiare gli indici di ascolto assai favorevoli).

Abbiamo già conosciuto a “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, gli storici “contenitori” della conduttrice, i super boni Filippo Contri, Simone Poccia e Valerio Lo Grieco, che hanno vissuto insieme in un casale nei pressi di Tivoli per cinque giorni e a breve conosceranno il loro destino (ne entrerà uno solo? LAMAGA ).

A loro si aggiungeranno alcuni volti noti dei salotti barbarelliani: Simone Coccia (fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane), Lucia Bramieri (nuora del mai troppo compianto Gino Bramieri), Lucia Orlando e Alberto Mezzetti.

Poi c’è la sfilza dei papabili concorrenti tra cui annoverimo: Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, Michael Terlizzi, figlio di Franco, Angelo Sanzio, il Ken italiano, Mila Suarez, fidanzata dell’attore Alex Belli, Luigi Mario Favoloso, Camilla Lucchi, Patrizia Bonetti, ex di Stefano Ricucci e Gianluca Vacchi! :O

Un’altra anticipazione sul cast arriva dal giornalista di “Gay.it”, Alessio Poeta, che rivela con certezza la presenza di tre ragazzi gay tra i concorrenti…rimescolando ulteriormente le “carte”!

Opinionisti in studio mitici Cristiano Malgioglio e Simona Izzo: ne sentiremo davvero delle belle! HAHA

Il reality durerà due mesi e, come già ben saprete, la conduttrice ha dichiarato che, più che le persone, conteranno le storie nelle quali i telespettatori potranno identificarsi!!

Molta curiosità desta il fidanzato o fidanzata di una coppia conosciuta dalla cronaca e che dentro la casa avrà una storia molto particolare da raccontare! LAMAGA

Certo, per chi segue i programmi della D’Urso molti personaggi sono già conosciuti: speriamo in ogni caso che ci regalino il trash tanto desiderato a chi ama i reality!

Ma la gente comune dove sarebbe? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN Dai, puntiamo sul trah…quello è un classico che non tramonta mai! HAHA HAHA HAHA

Buona visione dunque e alle prossime news!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sabry68gil 17/04/2018 16:25

    tristezza infinita …non si salva nessuno…scappo…. FAAK 

  2. dizzoil 17/04/2018 19:36

    Provo a dargli una chance stasera, anche se la conduttrice non rientra proprio nelle mie simpatie. Speriamo che Sandra e Raimondo (Izzo e Malgy) regalino gioie…

Lascia un commento