#gf15 Barbara D’Urso e gli sponsor che fuggono…Striscia la Notizia insinua che è boicottata da chi invidia il suo successo e ci mostra le prove! Hanno ragione secondo voi?

#gf15 Barbara D’Urso e gli sponsor che fuggono…Striscia la Notizia insinua che è boicottata da chi invidia il suo successo e ci mostra le prove ricordandoci cosa accadde nelle altre edizioni di deplorevole! Hanno ragione secondo voi?

Barbara D'Urso

Nei giorni scorsi Striscia la Notizia si è occupata, tanto per cambiare, del Grande Fratello (che fine hanno fatto i loro servizi contro le reali ingiustizie in Italia? POPCORNS POPCRN ) e in particolare dell’abbandono volontario di quasi tutti gli sponsor del programma.

La motivazione la conosciamo, gravi atti di bullismo e mancanza di rispetto nei confronti delle donne, in riferimento al comportamento di Baye Dame nei confronti di Aida Nizar e alcune frasi di Luigi Favoloso, tra cui quella irrispettosa che ne ha cagionato la squalifica (LEGGI QUI COS’è SUCCESSO).

Quello però che Striscia ha rilevato è che questi sponsor sono anni che collaborano con le società produttrici di reality e anche in passato ci sono stati gravi episodi (qualcuno ha detto Federica Lepanto?), ma il comportamento degli sponsor all’epoca era stato differente. THINKING

Ad esempio, nella prima edizione del Grande Fratello Vip ricordiamo l’infelice frase di Clemente Russo che gli costò la squalifica e i problemi successivi con l’arma (Clemente è un poliziotto penitenziario).

La frase che istigava, ahimè, ad un ipotetico omicidio non fece ritirare allora gli sponsor: Bellaoggi, Caffè Borbone e Screen Hair Care.

Nella seconda edizione del Grande Fratello Vip ci furono le bestemmie di Marco Predolin e Gianluca Impastato, nonchè la proposta infelice di “bruciare” Malgioglio, da parte sempre di Predolin: anche in questo caso gli sponsor Aran cucine, Bellaoggi, Santacroce, Caffè Borbone e Givova non si ritirarono.

Infine arriviamo all’ultima edizione de l’Isola dei Famosi, con l’incredibile storia del “cannagate” e le presunte battute omofobe ai danni di Craig Warwick, anche qui gli sponsor Effek, Givova, Screen Hair Care e il Caffè Borbone hanno continuato la collaborazione!

A questo punto Striscia la Notizia si pone una domanda: che non si tratti forse di un complotto ai danni della conduttrice Barbara D’Urso, in quanto la presa di distanza delle aziende avviene a ben due settimane dall’esclusione di Baye DameLAMAGA

Perchè ci hanno messo così tanto? THINKING  Che sia una strategia meditata a tavolino? Un’e-mail arrivata alla redazione di Striscia dimostra che questi marchi sono gestiti da un’unica società, allora forse a qualcuno da fastidio che il GF della D’Urso sia  più seguito di quanto lo siano stati i precedenti GFvip e l’Isola dei FamosiTHINKING

Che cosa ne pensate di questa ipotesi?

Prima di concludere rammentiamo che martedì sera il Grande Fratello è stato il più visto, battendo di quasi 10 punti di share la fiction di Raiuno: alla luce di tutto questo, non trovate assurdo il denaro e la visibilità che stanno perdendo questi sponsor?

Di certo ieri sera Barbara ci ha tenuto a far sapere agli inquilini della casa che fuori sono molto amati (?!?), loro probabilmente avranno notato alcune “privazioni” nella casa (a cominciare dalla macchinetta del caffè e l’acqua in bottiglietta) e avranno posto delle domande nel confessionale…chissà…io l’avrei fatto…voi?

Per carità io avrei anche un’ipotesi tutta mia, con i loro comunicati gli sponsor hanno ottenuto una visibilità infinitamente più grande di quella avuta grazie alla sponsorizzazione stessa, molti di loro non li avevamo neanche bene in mente prima, ma si sa…io sono malpensante. HAHA HAHA HAHA

Pure Alfonso Signorini, che aveva tanto attaccato Barbara nei giorni scorsi, ha riconosciuto che lei ha battuto ogni record di ascolti di programmi trash! HAHA HAHA

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Liamil 17/05/2018 19:44

    Beh si emma, sei malpensante ahahhah. A parte gli scherzi, trovo IMBARAZZANTE Striscia. Due pesi, due misure. Da un lato abbiamo assistito ad un susseguirsi di allusioni, scoop (più o meno tali), registrazioni non autorizzate, irruzioni ecc pur di ridicolizzare la Marcuzzi, dall’altra, si nota un maldestro tentativo di buttare la polvere sotto al tappeto. Mi sa che qui un bel tapiro lo merita proprio Striscia. 

  2. oceanoil 17/05/2018 21:43

    Infatti due pesi e due misure!! Tanto rompere le scatole tutto il tempo dell’Isola con l’apparizione imbarazzante e super fischiata durante la finalissima di Staffelli investito da la qualunque protesta sul Web tanto da dover chiudere i suoi social e quello di Striscia e ora per Barbara tacciono sui cellulari in casa…tacciono sul bullismo di Baye Dame ( che è stato squalificato per fortuna ma è presente in studio) mentre Luigi Favoloso è rimasto in trasmissione a fare il bullo per troppo tempo. FRUSTA GRR Gli altri interpreti dei vari reality sono stati squalificati SUBITO DOPO IL FATTO al GF NIP SONO RESTATI DENTRO TUTTO QUESTO TEMPO. Ma striscia che dice? Che siamo invidiosi di Barbarella!!! (rofl) (evil) LIMONE1 A Staffelli è Striscia sono gli Zerbini della D’Urso (rofl) (rofl) (rofl)

Lascia un commento