#GF14, è arrivata al capolinea la storia d’amore tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi? Ecco cosa è successo…

La storia d’amore tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi si è conclusa? Ecco cosa è successo dopo la diretta di ieri sera…

Ieri sera chi ha assistito alla diretta del Grande Fratello sa che c’è stata una doppia eliminazione la seconda fatta dai ragazzi per effetto di una catena, Barbara e Rossella dopo qualche ripensamento hanno salvato Manfredi e Valentina ma loro invece di salvare Verdiana e Diego hanno salvato Kevin e questa cosa ha fatto molto arrabbiere la Donadio e ha discusso in diretta con Manfredi perchè voleva che salvasse Verdiana e non Kevin.

Dopo la diretta i due non si aono più parlati lui ha ammesso di essere deluso dal comportamento di Barbara con alcuni ragazzi della casa e solo oggi dopo l’episodio di ieri si sono parlati a cuore aperto e lui ha detto a Barbara queste parole

“Io non me la sento di continuare questa storia con te”

Poi le ha detto che è rimasto deluso dal suo modo di agire e che ha detto ai ragazzi in casa che è stata colpa sua se è uscita Verdiana, lei ha nnegato ma poi è scoppiata a piangere e si è allontanata.

E’ finita per davvero o ci sarà un ritorno di fiamma?

Voi cosa ne pensate?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento