#GF – Ex fiamma di Andrea Cerioli farà parte del cast…e anche altri personaggi già noti!

#GF – Ex fiamma di Andrea Cerioli farà parte del cast…e anche altri personaggi già noti!Grande Fratello

Come sapere dopo la fine dell’isola dei famosi partirà una breve edizione del Grande Fratello Nip che sarà condotta da Barbara D’Urso, ma Gabriele Parpiglia qualche giorno ad Emanuela Gentilin durante la trasmissione “Ultime dall’isola”, ha dato qualche anticipazione sui concorrenti che entreranno in casa.

Ecco le sue parole:

“C’è una fashion blogger del Nord Italia, già conosciuta nel settore, che ha fatto perdere la testa agli autori del Grande Fratello”

Poi ha aggiunto che nel cast del reality show ci saranno anche altri web influencer noti sui social network così come ex gieffini che hanno già preso parte alla trasmissione Mediaset in passato. I nomi?

Non si conoscono ancora ma grazie alla pagina instagram “le perle” abbiamo scoperto il nome della famosa fashion blogger

Si tratta di Zoe Cristofoli che é stata fidanzata con l’ex tronista ed ex gieffino Andrea Cerioli! Insomma alla fine è sempre vero che “tutto il mondo è paese” nell’ambito televisivo non vi pare?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dark550il 26/03/2018 15:16

    Ma perchè si ritoccano cosi? mi chiedo perchè?? queste del mondo vip stanno diventando tutte uguali e poi si notano tantissimo i ritocchi  e poi tutti quei tatuaggi ma i ragazzi cosa pensano….ma viva le ragazze vip semplici!!!

Lascia un commento