#gf Ex concorrente del Grande Fratello diventa autore di un ingegnoso programma TV! Scoprite insieme a noi di cosa si tratta!

#gf Ex concorrente del GF diventa autore di un ingegnoso programma! Scoprite di cosa si tratta!

di Haske

Ricordate Michele Simoncini, ex concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello, fortunata stagione che vide protagonisti, fra gli altri, Chicca, Giovanni, Modestina, Francesca, Mia, l’ex tronista Andrea Cerioli e il vincitore Mirco?

Michele, ingegnere senigalliese e DJ per passione, dal fisico invidiabile, dopo l’esperienza nel reality, ha avuto modo di tornare alla sua vita fatta di creazioni e inventiva.

L’ex gieffino si è reinventato autore di un format televisivo molto curioso: si tratta di un game show dal titolo “Inside The Spot”.

Chi ama la televisione e la musica, apprezzerà l’idea che il format propone: un gioco che premia le capacità di individuare un motivo musicale e lo spot pubblicitario a esso associato. Un esempio? Con la canzone dei Jackson 5, senza aver modo di guardare la pubblicità, il concorrente dovrà individuare lo spot della Nutella.

Ma non è finita qui, perché poi ci saranno altri segmenti del quiz in cui verranno proposti dei rebus: si dovrà indovinare lo spot, attraverso i noti slogan di ciascun marchio, con delle parole mancanti…e tanto altro ancora!

L’idea gli è balenata per la mente mentre si divertiva con la sua ragazza a individuare gli spot, ascoltando diversi pezzi musicali.
Il game show darà modo di coinvolgere gli ospiti in studio ma anche il pubblico da casa.

Il programma sarà condotto da Alice Bellagamba (ex ballerina di Amici, ora attrice, ex moglie di Andrea Rizzoli, figlio del noto editore Angelo ed Eleonora Giorgi), mentre lo stesso Michele Simoncini vestirà i panni di notaio.


Nella prima puntata pilota -trasmessa per ora (poi si vedrà a livello nazionale) su Tv Centro Marche GIOVEDI’ 14 DICEMBRE alle ore 21.30 -, saranno ospiti e concorrenti Nenella Impiglia, imprenditrice e volto della tv in Boss in incognito (RAI 2), Tacco 12 (La 5); Fabio Girolimetti, giornalista; il famoso “Uomo Gatto” di Sarabanda (Italia 1); Roberta Faccani, ex cantante dei Matia Bazar.

Potete seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook “Inside The Spot”.

Vi piace l’idea?

Leggi anche...

Lascia un commento