Federica Lepanto potrebbe essere la nuova tronista? Ecco la sua risposta che sorprende tutti…

Federica Lepanto nuova tronista? Ecco cosa ha dichiarato …

La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello da poco ha conseguito la laurea in scienze infermieristiche e al settimanale Vip ha dichiarato che la tesi di laurea era legato al mondo dello spettacolo, ecco le sue parole:

Ho fatto uno studio osservazionale di tipo prospettico che indaga come la figura dell’infermiere viene percepita nrl mondo dello spettacolo

Federica vorrebbe sfondare nel mondo dello spettacolo e in merito dichiara:

In realtà nel mondo dello spettacolo amo molto la conduzione. Mi piacerebbe molto lavorare in questo ambito. Posso sognare in grande? Vorrei presentare Le Iene! Se mi capitasse un’occasione, comunque, la valuterei e direi si a ciò che mi rende serena

Qualche settimana fa aveva dichiarato che si stava frequentando con una persona anche se non si poteva chiamare amore, poi aveva smentito la voce in cui dicevano che lei fosse la nuova tronista,  ora alla domanda se vorrebbe salire sul trono di Uomini e Donne, risponde:

 

“Se dovesse arrivare la proposta la valuterò. Salire sul trono potrebbe piacermi, ma non so se sarei capace di uscire con tanti ragazzi nello stesso momento: non mi è mai capitato nella vita reale per cui non so se… ne sarei capace!”.

 

Vi piacerebbe vederla sul trono a Settembre?

A voi i commenti!

Leggi anche...

Lascia un commento