Ex Gieffina diventa attrice di fiction

Dal Grande Fratello alla serie tv con Gabriel Garko

E alla fine è successo, tanto fare e tanto dire ma da ex playmate, al Grande Fratello fino ad approdare dove forse voleva arrivare da molto tempo:  Sarah Nile reciterà nella fiction Non è stato mio figlio al fianco degli illustri Stefania Sandrelli (che aveva preso il posto di Virna Lisi), Gabriel Garko, Giorgio Lupano, Massimiliano Morra e Adua del Vesco.

Ad annunciarlo è stata proprio lei sul suo IG, ancora prima che fosse il canale ufficiale a farlo

Ovviamente i pareri discordanti e non si sono altalenati sul suo profilo: c’era chi si chiedesse come avesse fatto ad ottenere quel ruolo, chi affermava che fosse solo una raccomandata capace di spogliarsi, chi invece era contento di questo ruolo e la sostenesse a tal punto da aver dato il suo nome alla figlia nata da poco e alla fine chi si chiedeva se ora che diventerà famosa smetterà di fare le cene insieme ai suoi fans.

Di sicuro siamo molto curiosi di vedere cosa saprà fare la Nile sul piccolo schermo e se avrà un futuro come attrice, come già successo all’altro ex del GF Francesco Testi che sta diventando molto famoso e ricercato nelle fiction, oppure Alessandro Tersigni altro ragazzo che sta riuscendo a sfondare nella tv. Sopra tutti troviamo Luca Argentero addirittura approdato e rimasto in pianta stabile sul Grande schermo. Sarah sarà in grado di eguagliare questo successo? Vedremo se riuscirà ad eguagliare almeno Laura Torrisi che con L’onore e il Rispetto sta avendo fama e successo e senza (forse) l’aiutino dell’ex Leonardo Pieraccioni.

Che fare il Grande Fratello cominci a portare dei frutti veri?

Leggi anche...

Lascia un commento