Ex concorrente del #grandefratello, dopo il matrimonio in segreto con un’ex di #amici arriva un figlio…scoprite insieme a noi di chi si tratta!

Giusto un anno fa un ex concorrente del Grande Fratello aveva sposato un ex ballerina di Amici, si tratta di Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Rienzo.

I due si sono sposàti in gran segreto infatti sui loro profili social non hanno mai pubblicato una foto del loro matrimonio ma un invitato pubblicó una foto dei novelli sposi taggandoli e la cosa non passó inosservata:

A distanza di un anno Alessandro che dopo il Grande Fratello ha intrapreso la carriera di attore infatti l’abbiamo visto recitare in molte fiction tra cui un medico in famiglia e nel paradiso delle signore in un’intervista rilasciata al settimanale “dipiú” ha dichiarato che a fine 2017 diventerà padre e che é molto emozionato per il lieto evento.

Dai loro profili social non é trapelato nulla come é successo per il loro matrimonio… Segno che quando si vuole si può vivere la propria vita privata lontano dal gossip così come hanno fatto loro.

A voi piace questa coppia?

A voi i commenti…

.

Leggi anche...

Lascia un commento