Barbara D’Urso risponde alla frecciata di Romina Power e ne lancia una piccola pure a Maria De Filippi… Che catfight da brividi!

Barbara D’Urso risponde alla frecciata di Romina Power e ne lancia una piccola pure a Maria De Filippi… Che catfight da brividi!

PhotoGrid_1526929696523

Come vi abbiamo raccontato nel nostro precedente articolo ( leggi qui) sabato scorso durante la diretta di Amici, Romina Power ha regalato una versione rappata del brano Felicità, in cui ha accusato alcuni conduttori televisivi di vendere la loro dignità e professionalità per il denaro e l’auditel. Il riferimento sembrava essere proprio rivolto alla conduttrice più criticata del momento. cioè Barbara D’Urso. Quest’ultima ha reagito nella maniera che le è più congeniale: tanta ironia e presa in giro.

Innanzitutto ieri, a Domenica Live, tra uno stacco pubblicitario e l’altro, mandava in onda Albano e Romina che cantavano proprio Felicità, poi oggi, durante la diretta di Pomeriggio Cinque ha così ribattuto a chi le diceva che l’americana ce l’aveva con lei:

” Io ho invitato Romina Power spesso nei miei programmi, ma lei evidentemente non mi giudica alla sua altezza e quindi me ne sono fatta una ragione. Però volevo dire a Romina che lei non vuole che si parli di gossip ma se continua ad andare in televisione a parlare dell’amore di Albano, poi se ne parla per forza, questa è la vita! Ieri ho visto la trasmissione della mia amica Maria, bella la sorpresa che lei ha fatto ad Albano, ma io NON ho interpretato che il rap fosse rivolto a me! Io ripeto sempre: le cose cattive vengono viste cattive da chi ha gli occhi cattivi! Io ho gli occhi buoni, perchè Romina avrebbe dovuto fare una cosa contro di me? Non capisco!”

E invece noi Barbarella la tua ironia l’abbiamo capita benissimo!!! E abbiamo capito anche la stoccata che, inavvertitamente, hai mandato alla tua “amica” Maria De Filippi il giorno dopo :

” Pazienza, noi faremo il 22% di share anche senza Romina Power!”

Insomma, tutti le sono contro ma, invece di scoraggiarsi, la conduttrice ha una risposta pronta per ognuno!  HAHA

Anzi, più il gioco si fa duro, più i duri iniziano a giocare: eppure c’è ancora qualcuno che vorrebbe affidare la conduzione del reality a una Alessia Marcuzzi qualunque  (zz) !

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. shirail 21/05/2018 21:14

    preferisco sempre la Marcuzzi ,ad una sciacalla come lei

     

  2. @le 20il 21/05/2018 21:23

    io quella non la vedo nemmeno una frecciatina, ormai la D’Urso ha imparato sta frasetta sul 22% di share e la usa per tutti quelli che snobbano il suo programma  (zz) 

  3. pacificil 21/05/2018 21:35

    Ogni tanto mi capita di seguire e descrive la Power come un mostro e la lecciso come fiammiferaia…ma si può (zz)

  4. oceanoil 21/05/2018 21:51

    Io preferisco di gran lunga la signorilità l’eleganza e il savoir fare di un’Alessia Marcuzzi, di una Ilary Blasi di una Maria De Filippi che non trasformano un reality in una cloaca umana fatta di personaggi veramente indifendibile come ha trasformato lei il GF NIP.
    Scusa Emma

  5. oceanoil 21/05/2018 21:59

    Comunque lei fa la la parte di “Alice nel paese delle meraviglie” per non pagare il dazio ( di dice da noi che una fa la parte dell’ingenua finta ingenua per non andare in guerra…) lei come giustamente ha detto Shira contro Maurizio Costanzo e Maria de Filippi non scende in guerra! Sa che perderebbe tutto.. “la mia amica Maria” detto con quel tono mellifuo poi…che falsona esponenziale STICAPP
    ..

  6. VENUSil 30/05/2018 17:56

    Albano le ha lasciate guidare per anni le loro relazione parallele. (handshake)  LOVE  INCHINO 

Lascia un commento