Barbara Donadio e la sua dura lotta contro i fans che l’accusano di non essere una donna seria…tra questi la vendetta di Andrea Graffagnini…e rispunta l’ombra di Domenico Manfredi!

Barbara Donadio torna ad amare e ad essere single allo stesso tempo

Sono giorni che le nostre utenti ci segnalano che l’ex gieffina ha trovato un nuovo amore, trattasi di Andrea Graffagnini manager di Valentina Bonariva ex gieffina e amico (o ex?) di Manfredi a sua volta ex di Barbara.

Lo so la storia è contorta ma spero riuscite a seguirmi in quella che sta apparendo una vera e proprio soap opera, nello stile che a voi più piace ;)

I due si frequentano in gran segreto ma non troppo, visto che le talpe li scovano subito e ce li segnalano…lasciamo correre la cosa perchè alla fine è una notizia come le altre e se una persona vuole mantenere il segreto e la storia non sa di trash perchè andare a rompere le uova nel paniere? Questo fino ad oggi…quando sulla pagina fb di Barbara scoppia il finimondo e il protagonista indovinate chi è? Proprio Graffagnini, che sentitosi preso in giro inizia a snocciolare una perla dietro l’altra difficile da ignorare.

Leggetevi l’interessante conversazione stile telenovela che vi proponiamo di seguito

Riepilogando si accusa Barbara di aver tradito il nuovo boyfriend Graffagnini perchè ha dormito a casa di LIvio Parisi, l’ex che si è ritrovata pure al Grande Fratello, che non aveva parlato molto bene di lei durante il reality ma con il quale ha ristretto amicizia una volta fuori la casa.

Grazie a loro oggi ho imparato tante cose:

1) Barbara Donadio non sa lasciare i suoi uomini a voce ma solo per iscritto o passando ad ignorarli completamente
2) Gli uomini di oggi non sopportano di essere lasciati a meno che non lo vogliano loro e arrivano sempre a vendicarsi in qualche modo…meglio sui Social alla fine che fisicamente come purtroppo leggiamo spesso ai tg
3) Non si denuncia più nessuno per violazione della privacy, altrimenti lui non avrebbe postato delle conversazione PRIVATE anche con terzi che non c’entrano nulla (vedi Jessica Vella che poverina cerca di far da paciera)
4) Alla fine si finisce sempre a parlare di Manfredi e gli si dà quel pizzico di gloria in più per farlo risalire in auge tra i più chiacchierati dei Social


5) Graffagnini ringrazia invece di prendertela, fino ad oggi non sapevamo nemmeno chi fossi ;)

E ora come proseguirà il tutto? Graffagnini tornerà ad essere amico di Manfredi? Barbara oserà trovarsi un nuovo amore? Me lo auguro per lei…ma voglio lanciarle un consiglio spassionato:  da oggi niente più whatsapp ma solo telefonate così nessuno potrà mai rinfacciarti nulla ;) E i Social lasciali perdere!

Grazie talpe per averci regalato una bella dose di trash anche di sabato, stavamo in astinenza ;) Il GFVip ormai è diventato una lagna incredibile!

Leggi anche...

Lascia un commento