Alberto Mezzetti non era proprio uno sconosciuto…guardate con chi le nostre talpine lo hanno beccato di famoso prima del Grande Fratello!

Alberto Mezzetti non era proprio uno sconosciuto…guardate con chi le nostre talpine lo hanno beccato di famoso prima del Grande Fratello!alberto-gf

Quest’anno Canale 5 ha deciso di riproporci il Grande Fratello Nip dopo il successo a dicembre scorso del GF Vip. Come ben sapete, la sigla NIP sta per Not Important People quindi in parole povere e in italiano significa persone sconosciute. Questo sarebbe dovuto essere lo spirito del Gf 15 e invece abbiamo ritrovato i fidanzati di.., i figli abbandonati di..eccetera.

Il vincitore Alberto Mezzetti ci stava da tempo nello show business come vi abbiamo già dimostrato con la sua love story con Carolina Marconi ( leggi qui). Spulciando nel suo profilo poi abbiamo trovato queste altre testimonianze:


Dal suo passato di modello emergono likes interessanti come quello di Elisabetta Gregoraci e collaborazioni col tanto discusso Fabrizio Corona. Alla faccia dei Nip e di quei poveri illusi che hanno fatto i casting.

Proprio nelle ultime ore, Alberto ha voluto rispondere ad alcuni utenti che non credevano alla sincerità dei casting, in quanto  vengono scelti per il reality  sempre personaggi già noti all’ambiente ( come nel suo caso appunto) dichiarando :

“Gli autori creano gruppi su Internet per cercare concorrenti interessanti per il reality. Questo programma è vero, le selezioni sono tutte vere. L’unico trucco per provare a entrare è essere se’ stessi. Chi entra lo fa sulla base dei criteri che si fanno con gli autori che curano il programma. Per me e per i ragazzi della Casa è stato così. Le zeppe ( le spinte ndr) ci sono ma devi dare un senso agli autori che hanno un’idea su come dev’essere  il Grande Fratello, che è tutto naturale e nulla viene indotto!”

Queste le parole dei vincitore Alberto, che ne pensate? Ha ammesso che le spintarelle ci sono allora ;) THINKING
By emmaforever

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: —> Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 15/07/2018 23:36

    Nel gf di quest’anno credo che di sconosciuto non c’è ne fosse nemmeno uno forse erano più sconosciuti all’epoca Ivana e Carla (rofl)

  2. @CVDMil 16/07/2018 08:59

    Quella con Corona era una scena di un film. Comunque non ci vedo nulla di strano 

  3. Gioasidil 17/07/2018 01:18

    l’unica cosa che posso dire guardando le foto vecchie che vengon fuori é che è invecchiato malissimo SORRY STICAPP

Lascia un commento