#uominiedonne #boom Giulia Latini rivela il contenuto della chat con Luca Onestini e risponde alla domanda più attesa, ha mandato lei il messaggio d’amore all’ex tronista? Andrà da lui una volta uscito dalla casa? Cosa pensate delle sue parole?

Giulia Latini rivela il contenuto della chat con Luca Onestini e risponde alla domanda più attesa, ha mandato lei l’aereo all’ex tronista?

Ieri sera Giulia Latini è stata ospite nella diretta facebook di Turchese Baracchi, nella quale l’arguta e intelligente opinionista televisiva commenta ogni settimana la puntata serale del Grande Fratello Vip.

Molte talpine KISS ci hanno segnalato alcune dichiarazioni di Giulia in relazione alla chat avuta con Luca Onestini, prima che quest’ultimo entrasse nella casa, i famosi messaggi che avrebbero innescato la rottura tra l’ex tronista e Soleil Sorgè, che da lì a (davvero molto) poco dopo si è fidanzata con il suo rivale di trono, Marco Cartasegna (letto tutto d’un fiato sembrerebbe il sunto di un romanzo rosa… HAHA HAHA HAHA ) ma non solo, ha rivelato la verità in relazione all’aereo che ha ricevuto Luca, è lei la sua ammiratrice segreta?

Come avrete avuto modo di ascoltare (li ha letti in diretta) i suoi messaggi erano tutt’altro che compromettenti, anzi erano le felicitazioni per il suo ingresso nella sua stessa agenzia e a domanda specifica della padrona di casa: “ora lo cercherai?”  risponde che se non è riuscita a far suo un uomo dopo sei mesi di corteggiamento non andrà di certo a cercarlo fuori…al che nasce in noi una domanda spontanea:

“E se andasse lui da lei?”

Come saprete Luca ha ricevuto un aereo contenente un messaggio d’amore da parte di una fan misteriosa:

Giulia chiarisce di non esser stata lei a mandarlo e di essere piuttosto curiosa di scoprire chi sia stata, sicuramente non Cecilia Zagarrigo che ha smentito pubblicamente:

Leggi anche...

Lascia un commento