#uominiedonne Altro che Beautiful e gli scontri tra Roger Federer e Rafael Nadal…la Soap Opera del momento ha per protagonisti Soleil Stasi e Luca Onestini! Chi vincerà al tie-break?

La Soap Opera del momento ha per protagonisti Soleil Stasi e Luca Onestini!

Articolo a cura di Occhioallapenna

“C’eravamo tanto amati” è il titolo che possiamo dare alla Soap Opera del momento, ovvero, quella della liaison quadrangolare che vede protagonisti gli ex “uominiedonniani” Luca Onestini, la sua scelta Soleil Stasi, il compagno di trono Marco Cartasegna e la “designated survivor ” Federica Benincà.

Quello che sta tenendo occupati spettatori e Blogger è oramai sotto gli occhi di tutti e nemmeno Beautiful (Oh..ora che ci penso…Soleil è Brooke, Federica è Taylor, Luca è Ridge e Marco un novello Bill Spencer) era riuscito a creare una trama così contorta e “peccaminosa”. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN 

Sta di fatto che, in questo vortice di legami, che quasi assomiglia al gioco dei 4 cantoni, nessuno ne sta uscendo bene. Tra insinuazioni di atti copionati e preconfezionati e foto che gridano allo scoop, prontamente immortalate e pubblicate dal settimanale “Chi”, chi ne sta giovando sono gli ascolti del GFVip e della sempre presente Barbara D’Urso.

Ammettiamolo…in questa storia tutti godono di visibilità e non fanno niente per mettere a tacere i propri pensieri…anzi…Come sempre, Instagram, è la fonte primaria,il luogo da dove, autori compresi, si attinge per tirare a campare ogni giorno. Insomma, acca’ nisciuno è fess’…ragion per cui, certe parole fanno davvero sorridere…Inizia Soleil, risponde la Benincà…(trovate i nostri articolo QUI e QUI ) la partita su terra rossa sembra andare al terzo set…attendiamo, certi di non dovere aspettare molto, di vedere chi “vincerà” al tie-break.

Leggi anche...

Lascia un commento