Simona Izzo ospite a Radio Radio: “Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dovevano contenersi. Mi piacerebbe fare l’opinionista a L’isola dei famosi perchè…”

Simona Izzo ospite a Radio Radio: “Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dovevano contenersi. Mi piacerebbe fare l’opinionista a L’isola dei famosi perchè…”

PhotoGrid_1512923214575ora

Ieri pomeriggio ospite a Radio Radio nella trasmissione Non Succederà più condotta da Giada Di Miceli c’è stata ospite Simona Izzo, che ovviamente ha parlato di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser com’è solita ormai fare ogni volta che viene intervistata da qualcuno, ecco le sue parole:

Esiste un etica dell’addio  e soprattutto in televisione, in un luogo pubblico, dove peraltro tutti stavamo lavorando, quindi esiste anche un’etica diciamo deontologica della professionalità. Ognuno nella sua vita può fare quello che vuole ma quando sei in scena tutto ciò che è osceno non va fatto fuori scena.Tutti e due i ragazzi dovevano to contenersi, poteva succedere di tutto ma in modo più elegante, soprattutto se c’è di mezzo una persona fuori che non aveva diritto di replica. Reputo comunque che la loro sia una storia contemporanea. Si diventa delle star perchè si fa un reality ma poi in realtà bisogna avere un talento artistico quindi o canti o balli o scrivi… se non hai queste qualità non si può parlare di arte. Penso che questa storia d’amore sia bellissima, ma che se la vivano a casa loro, perchè purtroppo amarsi non è un talento. Spero che duri? Io mi auguro che nasca un gieffino che vada a L’Isola dei Famosi.

Sui fischi ricevuti da Cecilia alla serata dice:

 Non si possono fare le serate pensando di portare solo se stessi. La gente ha bisogno del talento. Cosa vai a fare in una serata? A portare cosa? Il tuo vocione? Le tua gambe nude? Fanno gli innamorati?…ok, ma poi, che sai fa? Credo che poi i ragazzi che li hanno visti in tv, abbiano in qualche modo – per lo meno apparentemente – punito sia lui che lei.

Alla domanda se le piacerebbe essere la nuova opinionista dell‘Isola dei famosi dice:

 Si mi farebbe piacere a me viene chiesto di esprimere delle opinioni e lo faccio anche facendomi dei nemici perchè dico quello che penso realmente.

 

Leggi anche...

Lascia un commento