Signorini ospite a Verissimo: i miei genitori, la mia malattia e Asia Nuccetelli al #gfvip…che ne sapete che Natali ha passato? E poi la pace con Pamela Prati!

 

Oggi pomeriggio ospite a Verissimo c’è stato Alfonso Signorini che ha parlato della sua vita, la sua malattia e anche del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha dichiarato:

C’è un episodio che mi porto dentro e addosso. Succede che a un Natale mio padre mi regala un organino elettrico che mi ha fatto scoprire un mondo al quale mi sono sempre più appassionato. Una sera i miei genitori mi hanno fatto trovare a casa un pianoforte a muro. Una sera in cui ho parlato tutto il tempo dei miei progetti da concertista. A un certo punto mi accorgo che mia madre non ha più l’anello di fidanzamento, un regalo che mio padre le aveva fatto quando erano giovani. E ho capito subito che avevano venduto l’anello per comprare il pianoforte. Io e lei ci siamo guardati, lei ha capito che avevo capito e non ne abbiamo più parlato. Però quando sono diventato giornalista ed ho avuto l’aumento di stipendio, io ho investito due stipendi comprando a mia madre un anello uguale a quello che avevano venduto. Ho avuto la fortuna di avere genitori meravigliosi.

A proprosito di famiglia ha parlato di Asia Nuccetelli e ha dichiarato:

“Molti trovano Asia piuttosto scontrosa e scostante, però bisogna inquadrare le persone. Tanti hanno avuto la fortuna di avere genitori che fossero dei punti di riferimento. Magari li ha avuti e poi le sono stati tolti. che natali avrà passato Asia?”.

Parlando della sua malattia dice poi:

Non si possono avere amici nel mondo dello spettacolo. Quando io stavo con un ago infilato nel braccio, di tutti questi amici non ho visto nessuo. Inoltre capisci che alla fine tutti questi “amore, tesoro” sono parole prive della loro struttura. Queste persone ti riempiono di apprezzamenti per avere la copertina, perché si parli di loro sul tuo giornale. Ma che te ne fai di questa gente? Niente”.

Poi è entrata a sorpresa in studio Pamela Prati e hanno fatto pace davanti alle telecamere e prima di congedarsi Alfonso ha dato qualche anticipazione sulla prossima puntata del Grande Fratello Vip:

Lunedi parleremo di Valeria Marini e Stefano Bettarini che si sono chiusi in bagno

Cosa pensate di quello che ha dichiarato? E’ vero che i vip hanno difficoltà a trovare amici veri?

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento