Pomeriggio 5: tutti contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ma soprattutto verso Veronica la mamma di lei che lunedì ha osato accettare questo amore. Ecco le pesanti parole degli ospiti di Barbara D’Urso!

Barbara d'urso Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

 

 

 

 

 

Ieri pomeriggio a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso come al solito si è parlato dle Grande Fratello Vip e ovviamente si è tornati sul loro argomento preferito: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Gli opinionisti li presenti tra cui Signoretti e Biagio D’ Anelli (che conosciamo tutti come amico di Monte ed gieffino) non hanno avuto belle parole per i due ragazzi. L’unica a prendere le loro difese è stata La Pettinelli con collegamento da Roma.

Riccardo Signoretti ha detto che Cecilia ha usato la tattica della scimmia, ovvero si è dimostrata una donna che non molla una liana prima di averne afferrata un’altra, ovvero ha mollato Francesco Monte e ha accaparrato subito Ignazio.

La Pettinelli interviene dicendo che loro sembrano delle scimmie sul divano perchè sono tutti bravi a giudicare eppure si vede che sono innamorati persi, interviene Biagio  dicendo che appena uscirà Ignazio dalla casa dureranno poco e si lasceranno.

La Pettinelli ammette che ha sbagliato con Francesco ma che Cecilia l’ha fatto per seguire il suo cuore, ma Signoretti e D’Anelli, peggio del gatto e la volpe (forse forse Cecilia non ha concesso l’intervista che volevano?), continuano a rimarcare sugli sbagli dell’argentina e che per lei sarà una doccia fredda quando saprà che anche Jeremias ha detto che Ignazio è immaturo. L’apoteosi dell’assurdo c’è stata quando hanno dichiarato indegno il comportamento di Veronica durante la puntata serale di luned. Come ha osato la mamma di Cecilia ad abbracciare Ignazio? Forse secondo loro doveva dargli un calcio nel didietro in mondovisione (d’altronde perchè non istigare un po’ alla violenza fisica visto tutta quella verbale che c’è stata finora? (ironia) )

Vi lasciamo il video così potrete constatare voi stessi quanto l’accanimento sia propedeutico ai fini degli ascolti in tutti i luoghi e laghi e forse più! Perchè Jeremias e immagino ora pure Cecilia, si sono rifiutati di andare ospiti da lei e giustamente la signora del Pomeriggio cerca di prendersi la sua rivincita così. E’ giusto? Non so…giudicate voi ;) (Ricordo solo che lei è quella che osannava Soleil Sorgè e criticava Luca Onestini e che ora tutt’ad un tratto considera Luca uno dei migliori al GFVIP HAHA )

 

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lunaticaforeveril 23/11/2017 10:02

    Ma tutti questi personaggi non vi hanno fatto niente. ..elogiate o haterate con moderazione o devo pensare che vi tocca più del dovuto una cosa che non dovrebbe? Mah!

  2. _disaGioil 23/11/2017 12:42

    Come ha gia detto qlcn altro…ma xke non parlano di Divanina e la coppia di pazze Luca Tonon…???? PINOKKIO PINOKKIO lamrealtá semplice e pura è che il 99% di sti svips darebbe si le mamme loro x avere la popolarita della Royal Family Rodriguez FOOTOO

  3. emmaforeveril 23/11/2017 12:44

    infatti spero che oggi Barbarella si occupi di quelli che sono rimasti nella casa BODANCE sicuramente farà il botto di ascolti HAHA 

  4. _disaGioil 23/11/2017 12:50

    Gli ascolti dei filmissimi di rete 4 il 15 agosto con il disonestino 2 che prova a venderci l’innamoramento di Luca x Divana HAHA

1 2

Lascia una risposta