Naike Rivelli e Ornella Muti al Grande fratello vip, mentre Niccolò Bettarini viene bruciato direttamente dalla mamma Simona Ventura! Ecco come lo giustifica…

La presenza di Naike Rivelli e della mamma Ornella Muti all’isola dei famosi era stata data per certa, ma a quanto pare la trattativa non si è conclusa come necessario e le due bellissime donne non hanno fatto parte del cast di naufraghi approdate in Honduras, ma a quanto pare per loro ci sono importanti progetti in un nuovo reality, come ha svelato in settimanale Chi nelle Chicche di gossip:

Sfumata all’ultimo la trattativa per volare in Honduras all’Isola dei famosi, Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli saranno invece nella casa della prossima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasy e Alfonso Signorini.

Non farà parte del reality, invece, Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano, in quanto la nota mamma non sarebbe stata per nulla d’accordo con la decisione presa dal primogenito come avete letto nello screen riportato sopra.

Che ne pensate, ha fatto bene?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. _disaGioil 08/04/2017 14:09

    Top,piu matte sono piu il reality funziona.

  2. gjorgjail 08/04/2017 17:09

    Ma il piccolo Bettarini quanti anni ha?????? NOTME  NOTME

  3. safari92il 08/04/2017 18:53

    Dovrebbe averne fatti 18 l’anno scorso quando il padre era al Gf

  4. gjorgjail 08/04/2017 20:55

    Pensavo fosse più piccolino.. comunque è meglio se ne stia a casa che mamma e papà hanno già dato .. anche troppo FACEPALM  FACEPALM

Lascia una risposta