#mcs #gfvip Cecilia Rodriguez racconta a Maurizio Costanzo dell’incontro avuto con Francesco Monte…lui bacchetta il reality e Belen Rodriguez reagisce così! Cecilia andrà a convivere con Ignazio Moser? Cosa pensate delle loro parole?

Cecilia Rodriguez racconta a Maurizio Costanzo dell’incontro avuto con Francesco Monte

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

PhotoGrid_1512123128854

Ieri Belen Rodriguez e i suoi “fratellini” Cecilia e Jeremias sono stati ospiti nello studio del Maurizio Costanzo Show, una sorpresa per tutti, in quanto l’evento era stato poco pubblicizzato sui social (ironia)  HAHA .

Ogni puntata del programma inizia con un backstage, in cui gli ospiti esprimono qualche battuta sulle loro impressioni, Belen è stata un po’ pungente, una sua frase sembrava indirizzata a Barbara D’Urso che ancora oggi non riesce ad incassare il due di picche riservatole dai Rodriguez. Ecco le parole della show girl :

“Ho portato due ragazzi che non ha mai visto nessuno, in queste settimane non se n’è parlato, ma l’esclusiva ce l’ha il signor Costanzo“.

Mara Venier ha raccontato al Ministro Orlando, un episodio accadutole durante la sua conduzione de “La Vita in Diretta”, la mamma di una ragazza vittima di femminicidio, denunciava la sua paura, la sua rabbia, poiché l’assassino di sua figlia dopo soli 3 anni era uscito dal carcere ed inoltre viveva a 15 km di distanza dalla loro casa.

La Venier ha messo in evidenza l’importanza di pene più severe. A questo punto è intervenuta Belen, indispettita dal fatto che un assassino stia in carcere solo 3 anni e Corona, ad esempio, sia invece ancora dentro.

Costanzo chiede ora cosa faranno come gruppo di famiglia, Cecilia con ironia dice che ormai sono un circo, dopo Moira Orfei i “Los Rodriguez”. Il conduttore parla della protettività di Belen nei loro confronti, confermano che già da piccola era così, loro si sentono al sicuro con lei, un dono dei genitori che hanno tramandato ai figli, ad amarsi, a rispettarsi e difendersi. Belen racconta che si rattrista quando scopre che questo non avviene in altre famiglie, essa è il punto di riferimento per ogni individuo, senza l’unione e l’amore familiare si è allo sbando.

Mara si complimenta con loro, affermando che sono una gran bella famiglia, Costanzo conferma. La Venier continua dicendo che la bellezza di Belen è soprattutto quella interiore, un cuore d’oro. Una mosca gironzola sul volto della  Venier, il condittore ironizza dicendo che è una spia mandata da Barbara D’Urso HAHA HAHA , visto che loro non hanno accettato l’invito di andare nel suo programma.

Costanzo poi chiede a Cecilia se con Francesco Monte si siano visti (forse non legge il settimanale “Chi” HAHA HAHA ), lei ha confermato che c’è stato il fatidico incontro, hanno chiarito e si sono salutati per sempre:

(METTI IL VIDEO QUI)

Cecilia conferma che si sono chiariti ma ciò non impedisce al conduttore di lanciare una frecciatina agli autori del reality:

“È davvero una bella persona e mi dispiace che gli sceneggiatori del Grande Fratello Vip l’abbiano lasciato fuori da quella porta rossa per prendere una tranvata. Non si fa!”

Osservazione alla quale Belen ha replicato in maniera piuttosto plateale:

“E’ la televisione…la televisione…”

Si parla di Ignazio, essendo un ragazzo del nord tende a scrivere meno messaggi ed a fare meno telefonate, ma per Cecilia è giusto così, la sorella la sgrida con tono ironico, le rimprovera il paragone che ha fatto, ogni volta che parla fa casino. HAHA

La bacchetta anche un po’ sulla condotta assunta all’interno della casa, affermando che ha dato spettacolo. Per Cecilia non è così perché lei ha seguito il suo cuore, la sorella le ricorda la questione dell’armadio, ma poi cerca di tagliare corto; Costanzo le da ragione perché questa faccenda ha stancato, inoltre ricorda che da sempre gli amanti si nascondono negli armadi, sono stati creati proprio per questo. HAHA HAHA

Poteva mancare la domanda relativa ad una possibile convivenza tra Cecilia e Ignazio Moser? Ecco la risposta della giovane argentina:

“Ci vedremo come due fidanzati. Prima di una convivenza lo devo conoscere e capire se tutto va bene.”

Argomento delicato invece il suicidio delle donne che hanno visto la loro intimità violata con dei video pubblicati, a loro insaputa, su internet, reato che prevede una pena di 4 anni. Belen ricorda che anche lei è stata vittima di questo reato, lei denunciò tutto alla polizia postale, sono trascorsi 6 anni ed ancora il video non è stato rimosso dal web. Nel corso degli anni ha continuato a denunciare senza ottenere risultati, quindi parla del mancato aiuto da parte della legge.

Lei è un personaggio famoso, quindi abituata ad essere al centro dell’attenzione, è andata oltre e non pensa più a quello che ha subito, ma ricorda che non è giusto per quelle donne che non amano esporsi  che vorrebbero una vita privata serena, di come poi la società si accanisca su di loro rovinando le vite altrui, queste persone ribadisce che vanno difese. Il Ministro Orlando sostiene che sei anni fa non esisteva questa legge, ma Belen riafferma la sua idea, poiché lei continua a denunciare ma non avviene comunque nulla, dovrebbe essere tolto visto che ora la legge esiste, le viene detto che purtroppo non è retroattiva e che per questo il suo video è ancora presente in rete.

Tutto sembra assurdo, davvero al limite del surreale…

Cosa pensate degli argomenti discussi?

Leggi anche...

Lascia un commento