Mattino 5 ospita Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Daniele Bossari ma soprattutto ci mostra il primo bacio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Giudicate voi come interpretarlo (video)!

Mattino 5 ospita Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Daniele Bossari ma soprattutto ci mostra il primo bacio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Giudicate voi come interpretarlo!

da Emmaforever

Stamattina a mattino 5  ospiti due coppie inaspettate: Cecilia e Ignazio in studio e in collegamento, dalla provincia di Verona, indovinate un po’?

Sì proprio loro Luca Onestini e Ivana Mrazova ;) . La Panicucci ha dapprima chiesto a Ignazio come è la mattina Cecilia e lui ha risposto che per svegliarla occorrono tre bombe ( la sera prima erano a Palazzo Visconti alla festa organizzata da Signorini per 361 Magazine) HAHA

Poi la presentatrice ha chiesto a Luca e Ivana come vanno le cose tra loro e che ci facevano a Verona (ricordate il nostro articolo di ieri tanto criticato QUI?) : loro ci hanno tenuto a ribadire che erano sì insieme ma in compagnia anche di altri amici, tra cui Tonon.

Ivana come al solito non si è sbottonata, ma Luca le ha chiesto, dietro l’incalzare della Panicucci e di Cecilia, di “buttarsi” finalmente con lui!

Lei si è fatta una risata ma l’ha abbracciato ed ha compiuto questo gesto (interpretatelo come vi pare) (cool)

 

Allora che vogliamo fare, shippiamo sul serio o no?

Presente anche Daniele Bossari che ha annunciato il matrimonio con la compagna Filippa Lagerback per la prossima primavera e ha dichiarato che inviterà quasi tutti i suoi compagni d’avventura del GFVIP, Ignazio ed Cecilia sono stati già invitati :)

 

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 15/12/2017 15:29

    Corona e De martino stavano con Belen,Cecilia solo ragazzi seri.l’avvocato argentino e monte ;) 

    loresa: Ma Corona e De Martino con Belen quanto sono durati?Ignazio è quel target li tutto sesso e divertimento, nn credo si discosterà da loro ,cmq vedremo!!!!

     

  2. Cristinail 15/12/2017 15:37

    Ignazio l’ha sempre detto che appena entrato ha “cazzeggiato”con tutte, se poi fosse successo qualcosa con qualcuno perchè no,credo che lui pensava di andare al villaggio Valtur o a Ibiza, in vacanza insomma e non a fare un reality,e poi scusate è giovane, allora  era single, io credo non  ci sarebbe stato niente di male. Credo che con Cecilia il discorso sia completamente diverso, io con lei non ho visto gli stessi approcci e anche se fossero stati uguali poi si è innamorato, ci è “cascato” lui, dov’è il problema?

    linda8: Ignazio ha avutto il colpo di fiume prima x la caricatura ivana, dopo x aida e a la fine x cecilia( prima ancora su dichiarava inamorato di belen) e cecilia ha avutto il colpo di fiume x l’azienda moser quella che il padre monte non avveva

     

  3. Dark550il 15/12/2017 15:37

    Esatto, che po stiano facendo il tutto a favore di successo e followers buon x loro, hanno capito di essere amati dal pubblico e cavalcano l’onda, lei è bella ma in quell’ambiente ce ne sn altri mille cm lei, non è una modella molto quotata x arrivare a fare questi teatrini, si vede che le cose non andavano bene altrimenti prendi il tuo curriculum e vai a fare spot, servizi fotografici, insomma cose serie, di lui che sia un furbone è palese, ma guarda te se mi toccherà rivalutare la ex e Ceci ed Ignazio…

    giulia2010: Non so quanto dureranno,ma Ignazio e Cecilia sono una coppia. ..gli altri due una caricatura di loro stessi

     

  4. loresail 15/12/2017 15:37

    Appunto e grazie a loro è durata quattro anni!!!Con altri tipi come Corona Rubicondi  De Martino  durano finchè nn finisce il divertimento!!!Ma Ignazio mica è stile Monte,Ignazio è l’altro stile!!!!Tu puoi essere Belen quanto vuoi (in questo caso Cecilia) ma se ti accompagni all’uomo ormonato ,manco tu duri!!!!

    emmaforever: Corona e De martino stavano con Belen,Cecilia solo ragazzi seri.l’avvocato argentino e monte

     

  5. nevrotikaMenteil 15/12/2017 15:46

    è difficile da credere mi rendo conto ma Ceciu tutto ha fatto meno che fare calcoli … ha provato delle emozioni accanto a lui che le hanno fatto capire che la storia con Monte era al capolinea… neanche gli autori sapevano che voleva incontrarlo per chiudere definitivamente infatti ha spiazzato tutti (si aspettavano una reazione di pentimento nei confronti di Francesco) ma è stata se stessa e lo ha mollato con tutta l’onestà possibile (la sincerità in un reality show pensa te) poi si è sentita in diritto di vivere ciò che sentiva  … ah l’amour toujours l’amour  LOVE il domani lo scopriremo solo vivendo  ;)

    KISS

    loresa: Appunto e grazie a loro è durata quattro anni!!!Con altri tipi come Corona Rubicondi De Martino durano finchè nn finisce il divertimento!!!Ma Ignazio mica è stile Monte,Ignazio è l’altro stile!!!!Tu puoi essere Belen quanto vuoi (in questo caso Cecilia) ma se ti accompagni all’uomo ormonato ,manco tu duri!!!!

     

  6. emmaforeveril 15/12/2017 15:47

    no Loresa,Cecilia è la sorella di Belen ma non è la stessa persona (rofl) 

    loresa: Appunto e grazie a loro è durata quattro anni!!!Con altri tipi come Corona Rubicondi De Martino durano finchè nn finisce il divertimento!!!Ma Ignazio mica è stile Monte,Ignazio è l’altro stile!!!!Tu puoi essere Belen quanto vuoi (in questo caso Cecilia) ma se ti accompagni all’uomo ormonato ,manco tu duri!!!!

     

  7. loresail 15/12/2017 15:52

    Ma nevrotika se una è una donna intelligente e da un uomo vuole l’amore,diciamo che dovrebbe adottare tecniche diverse,tu magari li chiami calcoli,io li chiamo sondaggi perchè si verifichi un legame su basi “serie”.Poi certo se una è mossa principalmente dall’attrazione fisica si vive quella al momento e al seguito penserà dopo!!!!Ecco perchè , a parer mio,Cecilia è stata mossa principalmente da attrazione fisica,al pari di Moser,in questo si sono trovati ,l’amore se verrà(e per le spiegazioni che ho dato ad Emma ,per me nn verrà) verrà dopo!

    nevrotikaMente: è difficile da credere mi rendo conto ma Ceciu tutto ha fatto meno che fare calcoli … ha provato delle emozioni accanto a lui che le hanno fatto capire che la storia con Monte era al capolinea… neanche gli autori sapevano che voleva incontrarlo per chiudere definitivamente infatti ha spiazzato tutti (si aspettavano una reazione di pentimento nei confronti di Francesco) ma è stata se stessa e lo ha mollato con tutta l’onestà possibile (la sincerità in un reality show pensa te) poi si è sentita in diritto di vivere ciò che sentiva … ah l’amour toujours l’amour il domani lo scopriremo solo vivendo

     

  8. nevrotikaMenteil 15/12/2017 16:20

    come fai a sondare l’emozione che trasmette l’amore? puoi solo viverlo senza chiederti altro secondo me… è un rischio che val la pena correre sempre e comunque … duri un giorno o un’ora non conta  quel che è importante è esserci nel momento in cui vibra dentro di te.

    non so perchè tu scinda l’amore dall’attrazione fisica  … l’uno non esclude l’altro semmai li amplifica  ;)  e “approfondire” sublima (Y)

    loresa: Ma nevrotika se una è una donna intelligente e da un uomo vuole l’amore,diciamo che dovrebbe adottare tecniche diverse,tu magari li chiami calcoli,io li chiamo sondaggi perchè si verifichi un legame su basi “serie”.Poi certo se una è mossa principalmente dall’attrazione fisica si vive quella al momento e al seguito penserà dopo!!!!Ecco perchè , a parer mio,Cecilia è stata mossa principalmente da attrazione fisica,al pari di Moser,in questo si sono trovati ,l’amore se verrà(e per le spiegazioni che ho dato ad Emma ,per me nn verrà) verrà dopo!

     

  9. loresail 15/12/2017 16:31

    L’amore nn può durare un’ora!!!!!Ma che amore è? NOTME Scindo l’amore dall’attazione fisica perchè capita di provare per un uomo solo attrazione fisica ma di nn amarlo e cosi capita agli uomini per le donne!!!Fa parte della vita!!!A me per esempio è capitato di avere avuto una storia breve con un uomo ma nn mi è poi nato l’amore e la storia è finita,magari nn sarà nato manco in lui l’amore infatti è finita da ambo le parti ,ma se devo dire che io ora penso di aver vissuto con lui un amore , nn lo penso proprio!!

    nevrotikaMente: come fai a sondare l’emozione che trasmette l’amore? puoi solo viverlo senza chiederti altro secondo me… è un rischio che val la pena correre sempre e comunque … duri un giorno o un’ora non conta quel che è importante è esserci nel momento in cui vibra dentro di te. non so perchè tu scinda l’amore dall’attrazione fisica … l’uno non esclude l’altro semmai li amplifica e “approfondire” sublima

     

  10. campanellil 15/12/2017 16:32

    Nonostante a me non sia piaciuto il modo ed il momento in cui si è formata la coppia,ammetto che li vedo molto innamorati. Certo non so quanto dureranno o cosa costruiranno insieme ma credo che non stiano insieme per business. Luca e Ivana ancora non ho ben chiaro se sia scattato veramente tra loro quel qualcosa in più….vedremo!

  11. nevrotikaMenteil 15/12/2017 17:09

    tutto dura il tempo che merita fidati … ho forse estremizzato usando l’ora come termine di riferimento ma tant’è volevo solo dire che non è importante avere la sicurezza che duri per sempre per poterci permettere di viverlo … l’amore può solo essere vissuto non può essere voluto … arriva e possiamo scegliere di affidarci ad esso oppure negarlo nascondendoci dietro mille ragioni che celano il nostro vero ed unico limite: la paura.

    KISS

     

    loresa: L’amore nn può durare un’ora!!!!!Ma che amore è? Scindo l’amore dall’attazione fisica perchè capita di provare per un uomo solo attrazione fisica ma di nn amarlo e cosi capita agli uomini per le donne!!!Fa parte della vita!!!A me per esempio è capitato di avere avuto una storia breve con un uomo ma nn mi è poi nato l’amore e la storia è finita,magari nn sarà nato manco in lui l’amore infatti è finita da ambo le parti ,ma se devo dire che io ora penso di aver vissuto con lui un amore , nn lo penso proprio!!

     

  12. summer13il 15/12/2017 17:26

    Io non ho idea quanto duri  tra ignazio e cecilia ,,ma uan cosa e certa è nata diversamente sono andati incontro a critiche insulti ecc. A oggi vedo più cose tra ignazio e cecelia che tra luca  e ivana e pur vedo gente che crede più a luca e ivana. tutto questo perchè nata diversamente .

    cmq sarà perchè a me luca non piace da uomini e donne e  dopo uscito da uomini  e donne come ha vissuto tutto con soleil.

    ma dico che fa tutto per MESTIERI e interesse anche l’amicizia con tonon.

    ivana mai creduto fosse innamorata di alex e che sopratutto la vera ivana e quella mostrata al  gf. ma anche lei per apparire e per MESTIERI si sta prestando a tutto questo !!

  13. Mary07il 15/12/2017 17:32

    Ma insomma..Io non ho ancora capito cosa ci sia tra Ivana e Luca.

  14. nevrotikaMenteil 15/12/2017 17:36

    dove ci porta il cuore  HAHA  HAHA  HAHA  (flower) 

    elle_ci:

     

  15. Suonitrairumoriil 15/12/2017 17:39

    Summer cara…ognuno vede solo ciò che gli piace vedere CONSOLR io per esempio rido forte a vedere enteambe le coppie e leggere commenti di amore romanzato che manco Harmony (rofl)

  16. elle_ciil 15/12/2017 17:40

    Non era riferito a voi ma alla neo ”coppietta” che è sicuuuuramente guidata dal cuore NOTME PINOKKIO MESTIERI 

    nevrotikaMente: dove ci porta il cuore

     

  17. nevrotikaMenteil 15/12/2017 17:56

    vale per tutti … spero  KISS 

    elle_ci: Non era riferito a voi ma alla neo ”coppietta” che è sicuuuuramente guidata dal cuore

     

  18. summer13il 15/12/2017 18:08

     

    Suonitrairumori: Summer cara…ognuno vede solociòche gli piace vedereio per esempio rido forte a vedere enteambe le coppie e leggere commenti di amore romanzato che mancoHarmony

     giusto suoni …ma cecilia e ignazio qualcosa abbiamo visto che possa piacere o non !

    ma ivana è uscita fidanzata da casa e diceva che fossero amiici e oora la vedi che si presta a questi teatrini con luca. forse non vedo niente perchè a me non piace luca da quando era tronista e in coppia con soleil.

    poi se nasce l’amore tra i due in bocca al lupo …mi auguro solo per ivana che la viva di più di soleil . 

  19. Suonitrairumoriil 15/12/2017 18:16

    Summer , su luca ti quoto, su Ignazio e cecilia non elenco tutte le cose che penso …cose che dicevano facevano o fanno perché nom voglio dare il via a polemiche solite, ma, ripeto, ai miei occhi sono alla pari

  20. Mi.rosil 15/12/2017 19:45

    Leggo che viene elogiato il “rispetto” che hanno avuto Luca e Ivana nei confronti del fidanzato di lei e del giudizio del fuori…..saremo una famiglia di “grezzi” ma a casa mia si chiama parac..ulo!!! 

     

  21. emmaforeveril 15/12/2017 19:57

    in realtà se due si amano non mettono la razionalità prima di ogni cosa ;) 

    Mi.ros: Leggo che viene elogiato il “rispetto” che hanno avuto Luca e Ivana nei confronti del fidanzato di lei e del giudizio del fuori…..saremo una famiglia di “grezzi” ma a casa mia si chiama parac..ulo!!!

     

  22. Suonitrairumoriil 15/12/2017 20:04

    Diciamo che parlare d’amore in un rapporto dentro al reality è alquanto forzato e fantasioso NOTME
    Forse fuori…conoscendosi davvero…

  23. linda8il 15/12/2017 21:06

    Ivana non sarà una modella molto cottata anche xche le modelle cottate oggi sarano 10/15 al maximo, vale lo esteso x li attori e attrice non sono tutti di angeline jolie, tarantino a di caprio il 90 % neanche sapiamo il loro nome ma sono di atori li steso e vivono di quello, come lo fa la stesa ivana da l’étá di 15 anni dunque gia da 10 anni, lavora e vive da sola grazie al suo lavoro,di sicuro non è grazie a genitori ricci o famosi, nè grazie ai fidanzatti sportivi, calciatori ect, nè grazie a le sorelle/fratelli famosi…ha fatto tutto da sola e si siamo objetive di belleze come ivana (tutta naturale; senza mai passare dal chirurgico) in italia ci sono poche, ivana è di una belleza stravolgente chiedete a moser jr ( di donne belle ne ho viste tantissime, però belle come tè, mai viste cit.)

  24. cictucicil 15/12/2017 21:12

    BRAA

    carly64: A me sembra di stare in una realtà parallela quando leggo certi commenti: tra Cecilia e Ignazio non c’è sentimento ( ah! dimenticavo la nomination per l’Oscar che, naturalmente riceveranno!) mentre Ivana e Luca sono in love. Roba da matti! Ci sta l’antipatia, ci sta la faziosità,ci sta preferire altri personaggi , ma non voler accettare la realtà dei fatti e’ una cosa fuori dal mondo. Tutto ciò perché? Perché Ivana e’ una Santa e Cecilia una “poco seria” ( così pensa qualcuno) : peccato che la prima sia molto stratega ( e finta tonta) la seconda sia puro istinto e spontaneità’ ( naturalmente io preferisco la verità tutta la vita….)

     

  25. pitylacapessail 15/12/2017 22:14

    Non ho mai commentato la faccenda di Cecilia ma accusarla di essere calcolatrice mi sembra esagerata perché se fosse stata così non agiva di pancia e non si beccava tanti insulti… Chi é stato calcolatore é stato proprio il suo ex

  26. summer13il 15/12/2017 22:27

    dico io cecilia  calcolatrice ? se avesse calcolato avrebbe fatto come ivana avrebbe mollato monte fuori risparmiandoosi tante critiche tanti insulti .

    invece è stata se stessa ed andata incontro a tutti gli attacchi che ancora continuano e a volte sono esagerati .

    cmq cecilia e ignazio continuanao  ha viversi …ah francesco monte ha piacciato il post di luca e ivana!!

  27. wenthworthil 15/12/2017 22:34

    Ma che bel filmatino way…. Ma che bel teatrino way !!!!  La Panicucci che vuole a tutti costi lo scoop, Bossari che  ha rotto il disco , e non solo quello, dicendo a tutte le “coppie” , che siete bellissimi. La Rodríguez che  non vede l’ora di accoppiare Ivanina, per levarla dal radar del suo fidanzatino. Ignazio che rideva (per non piangere),  ma  avrebbe mangiato anche le poltrone dello studio ,  oltre i gomiti. Luca  , che dopo aver chiesto il bacio sulla bocca, ci tiene a specificare  che deve essere a stampo e senza lingua. Ivanina, che dopo aver dato un  semi bacetto a stampo, si pulisce la bocca, con il dorso della mano. E no Ivanina , cosi non si fa’ ….. Questi gesti impulsivi , non  ti appartengono.  

  28. emmaforeveril 15/12/2017 23:35

    Ignazio addirittura voleva mangiarsi la poltrona? HAHA 

    wenthworth: Ma che bel filmatino way…. Ma che bel teatrino way !!!! La Panicucci che vuole a tutti costi lo scoop, Bossari che ha rotto il disco , e non solo quello, dicendo a tutte le “coppie” , che siete bellissimi. La Rodríguez che non vede l’ora di accoppiare Ivanina, per levarla dal radar del suo fidanzatino. Ignazio che rideva (per non piangere), ma avrebbe mangiato anche le poltrone dello studio , oltre i gomiti. Luca , che dopo aver chiesto il bacio sulla bocca, ci tiene a specificare che deve essere a stampo e senza lingua. Ivanina, che dopo aver dato un semi bacetto a stampo, si pulisce la bocca, con il dorso della mano. E no Ivanina , cosi non si fa’ ….. Questi gesti impulsivi , non ti appartengono.

     

  29. campanellil 16/12/2017 10:02

    Scusa capa in cosa sarebbe stato calcolatore Francesco? Nel vedersi lasciare in TV? Calcolatore perché non ha fatto sceneggiate,teatrini e mai ha parlato male di Cecilia? E anzi ha anche chiesto agli altri di non farlo? Ma fatemi capire,cosa avrebbe dovuto fare? È proprio vero il detto cornuto e mazziato!! Io non Vi capisco,non Vi piace e ci sta ma attaccarlo anche in questo caso è davvero assurdo,avrei voluto vedere voi al suo posto