Mattino 5 ospita Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Daniele Bossari ma soprattutto ci mostra il primo bacio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Giudicate voi come interpretarlo (video)!

Mattino 5 ospita Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Daniele Bossari ma soprattutto ci mostra il primo bacio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Giudicate voi come interpretarlo!

da Emmaforever

Stamattina a mattino 5  ospiti due coppie inaspettate: Cecilia e Ignazio in studio e in collegamento, dalla provincia di Verona, indovinate un po’?

Sì proprio loro Luca Onestini e Ivana Mrazova ;) . La Panicucci ha dapprima chiesto a Ignazio come è la mattina Cecilia e lui ha risposto che per svegliarla occorrono tre bombe ( la sera prima erano a Palazzo Visconti alla festa organizzata da Signorini per 361 Magazine) HAHA

Poi la presentatrice ha chiesto a Luca e Ivana come vanno le cose tra loro e che ci facevano a Verona (ricordate il nostro articolo di ieri tanto criticato QUI?) : loro ci hanno tenuto a ribadire che erano sì insieme ma in compagnia anche di altri amici, tra cui Tonon.

Ivana come al solito non si è sbottonata, ma Luca le ha chiesto, dietro l’incalzare della Panicucci e di Cecilia, di “buttarsi” finalmente con lui!

Lei si è fatta una risata ma l’ha abbracciato ed ha compiuto questo gesto (interpretatelo come vi pare) (cool)

 

Allora che vogliamo fare, shippiamo sul serio o no?

Presente anche Daniele Bossari che ha annunciato il matrimonio con la compagna Filippa Lagerback per la prossima primavera e ha dichiarato che inviterà quasi tutti i suoi compagni d’avventura del GFVIP, Ignazio ed Cecilia sono stati già invitati :)

 

Leggi anche...

Lascia un commento