Mario Serpa al Grande Fratello Vip?

Si continua a far il toto-scommesse su chi parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Appurato che nè Claudio SonaGiulia De Lellis ne faranno parte (ma fino alla fine mai dire mai), si fa ora prepotente il nome di Mario Serpa. A riverlarlo è lo stesso Signorini che ora si divide tra Chi e il nuovo settimanale Spy (avrà la stessa credibilità di Chi? Allora le speranze di Mario sono vane HAHA)

Come già annunciato rimangono nell’aria i nomi degli ex di Ued Tara Gabrieletto, Marco Cartasegna e Karina Cascella.

Altri che sembrano essere in trattativa pare siano Donatella RettoreCicciolina e il figlio Ludwing, Carmen Di Pietro, Laura Cremaschi (la nuova Bonas di Avanti un altro), Luca Betti (pilota e fidanzato di Laura Torrisi), Niccolò Ferrari (ex protagonista del reality MTV Riccanza).

Le sorelle Buccino, purtroppo per chi ama il trash, hanno invece declinato gentilmente l’invito.

Fino a settembre troppi nomi verranno fuori…fate il vostro!

Commenta anche tu questa discussione...

  1. dada92il 02/07/2017 11:37

    Oh Mario NOTME mi divertirò a guardarlo allora POPCORNS POPCORNS tara direi no, karina invece mi piace

  2. leail 02/07/2017 11:40

    Se ci va vince, è il tipico personaggio perfetto per vincere.

  3. kia87il 02/07/2017 12:08

    Se ci dovesse andare ne sarei contenta e vincerebbe pure (rofl) ,cmq cicciolina con figlio e la Cremaschi su spy c ė scritto che non vanno…e poi l’ha detto Signorini,quindi nessuno di questi ci sarà (rofl) (rofl)

  4. Bio2011il 02/07/2017 12:19

    Io sarei contenta per Lui, ma la vedo difficile nomi ne usciranno tantissimi!!! È ancora presto!!!

  5. dada92il 02/07/2017 12:28

    Mario non saprei se ha le carte per vincere THINKING cioè di solito vince l’emarginato del gruppo e lui figurati se lo sarà

  6. _disaGioil 02/07/2017 12:29

    Impossibile.
    “Parte Lesa” ha un lavorohohohoh che non puó lasciare.

  7. leail 02/07/2017 12:34

     

    dada92: Mario non saprei se ha le carte per vincere cioè di solito vince l’emarginato del gruppo e lui figurati se lo sarà

     Vince anche il caro ragazzo che viaggia a fari spenti. Quello che nessuno osa mandare in nomination.

  8. cipil 02/07/2017 12:39

    Mario vs Karina  INCHINO  POPCRN 

    Non so quante possibilità avrebbe di vincere, con Sonia si è fatto un numero di haters non da poco  THINKING 

  9. dada92il 02/07/2017 12:53

    Lea “l’insipido” NOTME vista così potrebbe anche vincere STLOMPA
    Ma scusate, che lavoro fa? THINKING

  10. Lucy86il 02/07/2017 15:39

    Oh, chissà come mai la cosa non mi sorprende. THINKING
    Non sono così convinta del fatto che possa vincere. Potrebbe fare la “fine” di Damante. Poi dipende anche da chi sarà composto il cast definitivo.

Lascia una risposta