#isola Durante la partenza per l’Honduras arriva il primo screzio con la produzione in aeroporto…ed è tutta questione di business!

#isola Durante la partenza per l’Honduras arriva il primo screzio con la produzione in aeroporto…ed è tutta questione di business!isola 2018

Mercoledì mattina i vip che faranno parte dell’Isola dei famosi sono partiti alla volta dell’Honduras. Un piccolo scoop riguardo l’inizio di questo viaggio ce lo riporta il portale Bollicine Vip, che avendo un infiltrato in aeroporto ha visto il primo screzio che si è creato tra una naufraga e la produzione e che la dice lunga su cosa vedremo da lunedì 22 gennaio su canale 5.

Nadia Rinaldi, ha obiettato con la produzione su uno dei bagagli della Cipriani che, a differenza degli altri, mostrava dei loghi. “Perchè lei sì e io no?” ha tuonato la bionda.

Produzione non ci siamo…già iniziamo con figli e figliastri?

Inoltre su Francesco Monte rivela:

Stranito Francesco Monte che continuava a ripetere di sentirsi una strana sensazione, e prima della partenza, ha trovato il tempo di postare un selfie con occhiali da sole in vista, sarà uno sponsor.

Insomma quest’isola si preannuncia veramente ricca di trash e momenti poco noiosi…siete pronti a sedervi sul divano comodi con le nostre amate POPCORNS? Noi ci siamo!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 17/01/2018 23:52

    Ammesso che Francesco abbia davvero una strana sensazione, lo trovo abbastanza normale: l’Isola non e’ in diretta 24 ore su 24 come il Gf e molto dipenderà dai montaggi che fanno, inoltre l’Isola non e’ una passeggiata, quindi ci puo’ stare la paura di non riuscire a dare il meglio di se’ in quelle condizioni estreme. Francesco ha detto qualche tempo fa’ in un intervista di essere una persona ansiosa, gli auguro di riuscire a mettere da parte l’ansia e viversela serenamente.

  2. ulisseil 18/01/2018 08:41

    Francesco ha sempre detto di aver paura del cibo che manca,anche gli altri avevano.gli occhiali che c’entra?e poi di che marca erano ,nei video mica si vede HAHA questi hanno capito.che è il PIÙ forte Francesco ed incominciano ,speriamo bene THINKING

  3. giulia2010il 18/01/2018 11:06

    per curiosità ho guardato i likes sulla pagina dell’isola dei concorrenti…ebbene ….monte ne ha più del doppio di tutti gli altri  ;)   vince a mani basse

  4. @le 20il 18/01/2018 11:24

    Ehhh, non sempre fan e numero di like garantiscono la vittoria, basta vedere la De Lellis  NOTME certamente lui parte molto più avvantaggiato rispetto agli altri concorrenti

    giulia2010: per curiosità ho guardato i likes sulla pagina dell’isola dei concorrenti…ebbene ….monte ne ha più del doppio di tutti gli altri vince a mani basse

     

  5. giulia2010il 18/01/2018 11:50

    monte non ha haters a differenza di giulia  ;)  

    in questo caso c’è una differenza abissale rispetto agli altri

    @le 20: Ehhh, non sempre fan e numero di like garantiscono la vittoria, basta vedere la De Lellis certamente lui parte molto più avvantaggiato rispetto agli altri concorrenti

     

  6. wenthworthil 18/01/2018 12:27

    Nei reality fanno vincere chi vogliono “loro” , nell’isola ancora di piu. Hanno vinto delle persone che meritavano di andare a casa dopo una settimana., e che non avevano nemmeno visto un pesce. Il televoto è una grandissima cavolata per far spendere solo i soldi a chi vota, poi le percentuali le aggiustano “loro”.  

  7. Daria82il 18/01/2018 13:45

    Giulia ti sbagli lui ha come haters i fan di Ignazio e Cecilia, alcuni hanno gia’ scritto che appena andrà in nomination faranno di tutto x farlo uscire. Non capisco xchè ce l’ abbiano tanto con lui, una addirittura ha scritto “paghera’ x tutto il male che ha fatto a Ignazio e Cecilia” ma io vorrei capire ma quale sarebbe il male che lui ha fatto? Semmai e’ il contrario loro hanno fatto del male e lui…. E lui e’stato un gran signore…..

  8. giulia2010il 18/01/2018 14:10

    Daria, ma per l’amor del cielo essere “nemico” di Ignazio e Cecilia è un grandissimo vantaggio per monte visto quanto la coppia è detestata NOTME poi a favore di monte ci sono le fans damellis e i quelli di luca&ivana.
    poi i fans di moser e consorte sono due gatti e lo dico io che simpatizzo abbastanza per Ignazio.

  9. the ringil 18/01/2018 14:39

    Tutto dipende dalle dinamiche che si creeranno. L’outsider soprattutto all’isola è sempre in agguato. Basta che uno qualsiasi si metta il gruppo contro per dire e ha gia fatto meta del lavoro. 

  10. sarah_michelazziil 18/01/2018 15:12

    Mica se li slecchinati per niente i damellis STLOMPA

Lascia un commento