#GFVIP Una lunga notte di liti nella casa: Jeremias Rodriguez perde la testa e insulta Simona Izzo ” ti salto addosso”…ecco cosa è accaduto

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello hanno fatto una cena collettiva stazionari insieme agli agiati ed è successo di tutto

Si inizia con l’invasione degli stazionati nella casa agiata. Si siedono tutti a tavola e Simona Izzo propone un brindisi che viene subito preso a “pernacchiate” dai suoi commensali (dai suoi coninquilini, non da quelli della casa).

Dopo di lei parla Cristiano e via di pernacchie ancora, cosa ovviamente poco apprezzata dal cantautore.

La prima parte della cena per fortuna dura poco, troppo caos e tutti che parlano sopra a tutti. Arriva la scissione tra over e classico (ah no scusate volevo dire tra senior e giovani che se ne vanno a parlare tra di loro in giardino).

Si torna a tavola per la seconda portata. Malgioglio monopolizza la conversazione facendo zittire tutti, deve parlare solo lui. Si becca un “sei peggio di Simona” da Cecilia e un “sei un bugiardo” da Jeremias.

Si continua con le pernacchie da parte di Marco Predolin e Simona Izzo s’arrabbia e cerca di riportare l’ordine a tavola “mi avete rotto le palle adesso” urla. Tutti zitti e Marco le dice di aver raggelato la tavola.

Interviene Giulia per riportare il sereno e proponendo di cantare tutti insieme una canzone.

Luca dice ad Ivana che se Malgioglio è sempre così non lo sopporta. Quando li unieranno che succederà?

La serata procede tra chiacchiere più o meno piacevoli ma un punto focale: Simona parla male di Marco e viceversa.

Durante la serata esce fuori un lato aggressivo di Jeremias che non piace ai commensali. Aida in particolare gli dice che si adira per tutto.

Nel momento in cui gli stazionati tornano in casa inizia la lite tra Simona e Jeremias. Lui dichiara di essere rimasto deluso da lei, non doveva dire a tavola che loro non la fanno parlare e le fanno sempre le pernacchie. Lei spiega di non essersi rivolta a lui in particolare, ma lui non sente ragione, la sua aggressività inizia a preoccupare i presenti e Marco Predolin si introduce nel discorso diventando così una faida tra lui e la regista.

Le urla arrivano addirittura nella casa agiata e Aida e Giuia si schierano con Simona per quanto riguarda la questione pernacchie. Gli stazionari invece sono dalla parte di Marco, le pernacchie non sono una dimostrazione di mancanza di rispetto a loro dire.

In stazione processo a Simona Izzo, tutti contro di lei tranne Carmen. Non accettano il fatto che debba comandarli e dire loro cosa devono fare. Lei dà solo consigli ma Jeremias urla “con i tuoi consigli mi ci pulisco il xxxx, a me non mi comanda nessuno. Sei falsa. Dal momento che tocchi noi io ti salto addosso.”

Alla fine tra Marco e Simona torna il sereno, complici Lorenzo e Luca che cercano di placare tutti gli animi e una Simona che nonostante tutto non ha mai perso la calma. Jeremias è costretto a chiedere scusa per i modi ma non di certo per i contenuti.

Chi esce male da questo confronto è sicuramente Jeremias, che ragione o no, non doveva attaccare in modo così violento una donna molto più grande e che non è riuscito a mantenere toni pacati e non offensivi. Simona si scusa se ha offeso qualcuno non volendo…”mi dispiace scattino questi meccanismi di ribellione” chiosa sorniona e con il sorriso che la sa lunga…e tutto finisce a tarallucci e vino…tanto vino come abbiamo visto scorrere stasera.

Che serata movimentata per chi ha seguito il live!!!

A questo punto ci si chiede se lunedì verrà ripresa la questione e se verrà fatto presente che le discussioni sono costruttive quando portano a qualcosa e non a urla e offese. Voi che ne pensate?

 

Leggi anche...

Lascia un commento