#GFVIP Una lunga notte di liti nella casa: Jeremias Rodriguez perde la testa e insulta Simona Izzo ” ti salto addosso”…ecco cosa è accaduto

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello hanno fatto una cena collettiva stazionari insieme agli agiati ed è successo di tutto

Si inizia con l’invasione degli stazionati nella casa agiata. Si siedono tutti a tavola e Simona Izzo propone un brindisi che viene subito preso a “pernacchiate” dai suoi commensali (dai suoi coninquilini, non da quelli della casa).

Dopo di lei parla Cristiano e via di pernacchie ancora, cosa ovviamente poco apprezzata dal cantautore.

La prima parte della cena per fortuna dura poco, troppo caos e tutti che parlano sopra a tutti. Arriva la scissione tra over e classico (ah no scusate volevo dire tra senior e giovani che se ne vanno a parlare tra di loro in giardino).

Si torna a tavola per la seconda portata. Malgioglio monopolizza la conversazione facendo zittire tutti, deve parlare solo lui. Si becca un “sei peggio di Simona” da Cecilia e un “sei un bugiardo” da Jeremias.

Si continua con le pernacchie da parte di Marco Predolin e Simona Izzo s’arrabbia e cerca di riportare l’ordine a tavola “mi avete rotto le palle adesso” urla. Tutti zitti e Marco le dice di aver raggelato la tavola.

Interviene Giulia per riportare il sereno e proponendo di cantare tutti insieme una canzone.

Luca dice ad Ivana che se Malgioglio è sempre così non lo sopporta. Quando li unieranno che succederà?

La serata procede tra chiacchiere più o meno piacevoli ma un punto focale: Simona parla male di Marco e viceversa.

Durante la serata esce fuori un lato aggressivo di Jeremias che non piace ai commensali. Aida in particolare gli dice che si adira per tutto.

Nel momento in cui gli stazionati tornano in casa inizia la lite tra Simona e Jeremias. Lui dichiara di essere rimasto deluso da lei, non doveva dire a tavola che loro non la fanno parlare e le fanno sempre le pernacchie. Lei spiega di non essersi rivolta a lui in particolare, ma lui non sente ragione, la sua aggressività inizia a preoccupare i presenti e Marco Predolin si introduce nel discorso diventando così una faida tra lui e la regista.

Le urla arrivano addirittura nella casa agiata e Aida e Giuia si schierano con Simona per quanto riguarda la questione pernacchie. Gli stazionari invece sono dalla parte di Marco, le pernacchie non sono una dimostrazione di mancanza di rispetto a loro dire.

In stazione processo a Simona Izzo, tutti contro di lei tranne Carmen. Non accettano il fatto che debba comandarli e dire loro cosa devono fare. Lei dà solo consigli ma Jeremias urla “con i tuoi consigli mi ci pulisco il xxxx, a me non mi comanda nessuno. Sei falsa. Dal momento che tocchi noi io ti salto addosso.”

Alla fine tra Marco e Simona torna il sereno, complici Lorenzo e Luca che cercano di placare tutti gli animi e una Simona che nonostante tutto non ha mai perso la calma. Jeremias è costretto a chiedere scusa per i modi ma non di certo per i contenuti.

Chi esce male da questo confronto è sicuramente Jeremias, che ragione o no, non doveva attaccare in modo così violento una donna molto più grande e che non è riuscito a mantenere toni pacati e non offensivi. Simona si scusa se ha offeso qualcuno non volendo…”mi dispiace scattino questi meccanismi di ribellione” chiosa sorniona e con il sorriso che la sa lunga…e tutto finisce a tarallucci e vino…tanto vino come abbiamo visto scorrere stasera.

Che serata movimentata per chi ha seguito il live!!!

A questo punto ci si chiede se lunedì verrà ripresa la questione e se verrà fatto presente che le discussioni sono costruttive quando portano a qualcosa e non a urla e offese. Voi che ne pensate?

 

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 23/09/2017 12:21

    In qualche modo le acque devono smuoversi, altrimenti questo gfvip è noioso!!!
    I protagonisti fino ad ieri troppo tranquilli. Giulia stessa che non ha mai peli sulla lingua, è tranquilla, non è quella fumantina conosciuta fuori!!!
    Vedremo, le prossome settimane di sicuro gli equilibri si stravolgeranno ancora di più!!!

  2. brizio33il 23/09/2017 12:24

    Izzo tutta la vita FORZAROMA

  3. ajil 23/09/2017 12:51

    Per quanto mi riguarda jeremias ha problemi che non può risolvere di certo al gfvip mentre predolin è il prototipo di uomo maschilista, ignorante e ottuso …una sòla di queste era tollerabile ma tutte e tre insieme ne fanno una combo micidiale  BRRR  :O 

  4. xetail 23/09/2017 12:55

    Sempre pensato che il fratello della belen fosse un aggressivo maleducato.

  5. trixiil 23/09/2017 12:59

    Ha ragione la Izzo, Jeremias ha esagerato 

  6. Vale1414il 23/09/2017 12:59

    Il ragazzo è da farsi vedere… ma pedrolin è anche più incommentabile GRR FACEPALM

  7. Missy09il 23/09/2017 13:02

    Sono dalla parte della izzo, lei è pesante e autoritaria il più delle volte e questo è verissimo, però i ragazzi hanno usato dei toni indecenti con lei. Non ci si rivolge in questo modo ad una donna adulta SORRY Jeremias ha un problema e lì non ci può stare, per me. Inoltre  gli altri hanno sottovaluto il tutto, anzichè calmarlo e prenderlo da parte fomentano la lite  ancora di più. Predolin incommentabile, si deve moderare anche lui perchè non è nessuno

  8. NonShipper92il 23/09/2017 13:15

    Jeremias qualunque sia la ragione non ci si rivolge così alle persone :x BRRR EMOO

  9. carlo originalil 23/09/2017 13:28

    Completamente inadatto alla comunità ed alla vita sociale questo nella vita reale fa a botte anche se uno lo guarda un po di più,un rischio metterlo in quel contesto.

  10. arya54il 23/09/2017 13:37

    non ho seguito il live , ma ho detto altrove che jeremias ha dei problemi seri e a quanto ho visto  ora anche altri se ne sono accorti

  11. arya54il 23/09/2017 13:40

    altra cosa , xche tirare in ballo giulia anche in questo caso?? non c’era nessuna necessità ti fare paragoni, noi abbiamo visto una giulia arrogante a u&d per motivi  reali ( corteggiavano lo stesso ragazzo ) ma lì perchè dovrebbe scannarsi?  almeno quando si comporta bene , vedi il cantare x mettere tutti d’accordo, lasciamola da parte SORRY 

     

  12. arya54il 23/09/2017 13:40

    di* non ti

  13. sininail 23/09/2017 13:41

    Ora non vorrei dire ma jeremias mi sembra tanto in astinenza

  14. pacificil 23/09/2017 20:38

    Mi è dispiaciuto per la Izzo.è una donna pesante e che vuole dirigere il tutto,ma é pur sempre una donna adulta attaccata da un branco per motivi da asilo nido.Jeremias e la sorella quando fanno cadere la maschera sono pessimi,il brutto è che sia ovvio quanto siano protetti e ne sono consapevoli anche gli altri concorrenti.

  15. brizio33il 23/09/2017 20:49

    La Izzo e un personaggio può piacere come no e a me oiace STICAPP STICAPP

  16. lun44il 23/09/2017 21:00

    t’immagini gli stazionati senza di lei? una paxxa

    brizio33: La Izzo e un personaggio può piacere come no e a me oiace

     

  17. brizio33il 23/09/2017 21:07

    Esatto e lei che regge tutto giu

Lascia una risposta