#gfvip Serena Grandi non sopporta la new entry Corinne Cléry e l’attacca più volte in puntata! Vi spieghiamo noi il perchè…lo sapevate?

Serena Grandi non sopporta la new entry Corinne Cléry e l’attacca più volte in puntata! Vi spieghiamo noi il perchè…

Articolo a cura di Haske

Ieri sera al GFVip sono entrati tre nuovi concorrenti: Corinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon.

L’attrice francese Corinne è nota ai telespettatori di reality, in quanto qualche anno fa ha partecipato a Pechino Express su Rai Due, accanto al suo “toy boy” Angelo Costabile (al quale riservava sempre qualche bonario “schiaffone”).

La Cléry nasconde anche un “segreto”, un evento che condivide con la già eliminata Serena GrandiCorinne ha sposato nel 2004 l’ex marito della Grandi, Beppe Ercole (poi prematuramente scomparso nel 2010).

Serena è stata sposata con Beppe Ercole dal 1987 al 1993, e da lui ha avuto suo figlio Edoardo, che al settimanale “Nuovo” ha raccontato quanto segue sulla matrigna:

“E’ una donna dal cinismo devastante non solo non si è occupata del funerale del marito come sarebbe stato normale ma, delegando il figlio, mi ha estromesso. Per quanto riguarda l’eredità, sono io che ho rinunciato per chiudere ogni rapporto, regalandole una sorta di liquidazione. Un biglietto di sola andata per non vederla e sentirla mai più.”

Il ragazzo non ha perdonato a Corinne di non avergli fatto vedere suo padre negli ultimi giorni di vita e ne ha rivendicato anche le ceneri, oltre un prezioso orologio di famiglia che l’attrice non gli avrebbe restituito.

Serena, prendendo la parola dallo studio del GFVip, ha affermato:

“Io sono la moglie e lei la vedova”.

La ferita relativa alla separazione dal marito e padre di suo figlio è, dunque, ancora evidente nell’attrice del film premio Oscar “La Grande Bellezza”, anche la Cléry aveva sofferto per la prematura scomparsa di Ercole a pochi anni dai fiori d’arancio.

La Grandi ha poi lanciato una seconda frecciatina alla sua storica rivale in amore:

“Spero che Corinne non si infili ancora nel mio letto”.

Tutti non si aspettavano di certo che la Grandi avesse il coraggio di dissacrare ironicamente le sue vicende sentimentali e certamente la saga tra le due non finisce qui… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Cosa ne pensate? Il Grande Fratello ha scelto Corinne anche per il “legame” con Serena?

Leggi anche...

Lascia un commento