#GFvip, questa sera scopriremo il primo eliminato e i vip dovranno cimentarsi in una nuova prova… scoprite di cosa si tratta!

Grande Fratello Vip… ecco cosa succederà nella seconda puntata in onda questa sera…

Questa sera andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip e scopriremo chi uscirà tra  Alessia Macari, Pamela Prati, Mariana Rodriguez e Costantino Vitaglianoma ci sono tante novità in arrivo a comunicarlo è stesso la produzione con un comunicato sul sito della trasmissione:

A Grande Fratello i Vip dovranno lavorare!

Dalla prossima settimana gli inquilini delle Case di Cinecittà dovranno lavorare e i clienti sarete voi! Grande Fratello assegnerà ai Vip un mestiere e, dopo aver imparato l’arte da un professionista del settore, chiederà agli inquilini delle Case di Cinecittà di mettere in pratica quanto appreso. Il primo mestiere sarà il “Parrucchiere”.

Dalla prossima settimana i VIP dovranno fare tinte, tagli e acconciature per poi ricevere la visita di veri e propri clienti. Hai voglia di testare le abilità dei VIP? Invia un videomessaggio su WhatsApp della durata massima di 30 secondi al numero 3493286899 specificando nome, cognome, età e città di provenienza.

Corri a registrare il videomessaggio, potresti diventare il prossimo cliente dei Vip di Grande Fratello.

Poi sulla pagina del Grande Fratello è apparso questo comunicato:

Dunque ne vedremo delle belle, ritornando a questa sera secondo voi chi abbandonerà la casa per sempre perdendo la possibilità di vincere il motepremio finale?

A voi i commenti!

Leggi anche...

Lascia un commento