#gfvip Parla di nuovo Francesco Moser il padre di Ignazio “Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza appena conosciuta è troppo”

Nel bene o nel male bisogna riconoscere che gran parte di questo Grande Fratello Vip, che tra l’altro sta avendo ascolti da capogiro per questo tipo di reality, è stato caratterizzato dalla storia di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Non si fa che parlare di loro sul web e sui giornali. La storia “immorale” ha dato molto da discutere anche nei talk-show che mentre gridano allo scandalo, montano puntate intere a parlare di quell’argomento che apparentemente dà tanto fastidio. Chi probabilmente ha più diritto a parlarne però sono sicuramente i genitori dei due ragazzi, costretti a subìre la gogna mediatica della loro prole.

Ecco l’ennesima intervista di Francesco Moser, che esprime il suo rammarico a Di Più per il comportamento poco etico del figlio nella casa.

Cerco di guardarlo il meno possibile, mia moglie Carla invece non lo guarda per niente: è troppo arrabbiata per sopportare di vederlo…

Non accetteranno Cecilia quindi?

Ignazio ha 25 anni, ha raggiunto l’età in cui può fare quello che vuole, ma quello che sta facendo in questo momento in televisione non mi piace per niente. Abita ancora a casa con noi e lavora nell’azienda vinicola di famiglia, non aveva bisogno di questo programma. Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza che ha appena conosciuto è troppo, ma penso che sia troppo per qualsiasi genitore. Anche se mio figlio dice di aver avuto tante fidanzate, fino a oggi qui in casa ne ha portato una sola. Se accetteremo Cecilia? Se la porterà qui di certo non la lasceremo fuori dalla porta

Poi parla dei consigli del suo amico Alberto Tomba e di quanto i suoi amici abbiano condizionato suo figlio…

Mi ha detto di stare attento a Ignazio. A me e mia moglie non piace questo ambiente, speriamo che quando sarà tutto finito torni alla vita di prima. A trasformarlo sono state le compagnie in cui si è trovato ultimamene. So quello che dico perchè conosco tutti i ragazzi del suo giro di amicizie, alcuni di loro sono anche ex ciclisti. Gli hanno fatto provare la bella vita, le feste, le macchine, le barche. Si è lasciato condizionare.

Altra frecciata quindi del padre al figlio e soprattutto ai suoi amici, che a suo dire lo han portato sulla cattiva strada. Povero Ignazio (prossimo all’uscita ormai, lo abbiamo capito tutti che alle dinamiche del reality non fa più comodo, quindi la sua dipartita sarà imminente) cosa gli aspetterà quando uscirà da lì!

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Liamil 13/11/2017 15:43

    Lo sapevo già. Ci avrei giurato. 

  2. CapaMoniqueil 13/11/2017 15:51

    Così Ignazio si troverà non solo ad affrontare la gogna pubblica ma pure quella famigliare…poretto GRR 

  3. safari92il 13/11/2017 15:58

    Secondo me la reazione di papà Moser quando il figlio gli ha detto che sarebbe andato al Gf è stata come quella di Travaglio HAHA HAHA solo che in questo caso non è uno scherzo HAHA

  4. barbara76il 13/11/2017 15:59

    Lui mi è sembrato preoccupato del parere di tutti (pubblico, signorini, fan ) ma non di quello del padre quindi STICAPP eppure credo immagini benissimo conoscendolo cosa avrà pensato delle sue prestazioni NOTME

  5. MyGil 13/11/2017 16:02

    Safari l’ho detto io ieri HAHA HAHA HAHA HAHA
    Ormai se è esce è meglio, gliene succedono una dietro l’altra e mi dispiace alla fine dei conti

  6. dada92il 13/11/2017 16:03

    Beh se l’e Cercata lui eh… non sempre la notorietà è positiva SORRY

  7. sandra97il 13/11/2017 16:04

    HAHA HAHA  HAHA  mi sembra una ricostruzione verosimile dell accaduto peccato che non cera una telecamera a testimoniarla come quella di ieri di travaglio  (rofl) 

    safari92: Secondo me la reazione di papà Moser quando il figlio gli ha detto che sarebbe andato al Gf è stata come quella di Travaglio solo che in questo caso non è uno scherzo

     

  8. BePositiveil 13/11/2017 16:11

    questa è ”  la vera gatta da pelare “, la family delusa e penso sarà la fetta della torta che più di tutto lo ferirà. Ha fatto tutto “in buona fede”, da bimbetto, ma come sempre detto è uno buono,  secondo me davvero non si aspetta minimamente tutto questo.

  9. safari92il 13/11/2017 16:16

    Mi ricordo il suo video di presentazione. Disse che il padre gli aveva raccomandato di state attento alle donne, eh sapeva il fatto suo AVISO

  10. marita70il 13/11/2017 16:33

    Si vive lo stesso senza il consenso degli altri ….ma quello dei genitori è vitale …..speeo si chiariscano appena esce …..sennò dovrà ospitarlo Cecilia .

  11. Blondy90il 13/11/2017 16:41

    Adorerei in un freez con l entrata del padre in casa HAHA POPCORNS POPCORNS

  12. dreams2014il 13/11/2017 16:42

    ahi ahi …vabbe lo accoglieranno a casa i Rodriguez finché cechu lo vorrà

  13. Blondy90il 13/11/2017 16:52

    Hanno fasciato il ginocchio a moser STICAPP perché non ricordava quale fosse quello dolorante HAHA HAHA
    Non ce la faccio :x

  14. CapaMoniqueil 13/11/2017 16:52

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA 

    BePositive: questa è ” la vera gatta da pelare “, la family delusa e penso sarà la fetta della torta che più di tutto lo ferirà. Ha fatto tutto “in buona fede”, da bimbetto, ma come sempre detto è uno buono, secondo me davvero non si aspetta minimamente tutto questo.

     

  15. barbara76il 13/11/2017 16:55

    a mia figlia ho preso veramente dei cerottini con le stelline. Ne spedisco un paio a cinecittà ITALIA 

    Blondy90: Hanno fasciato il ginocchio a moser perchénon ricordava quale fosse quello dolorante Non ce la faccio

     

  16. barbara76il 13/11/2017 16:56

    quello lo fa stendere per terra e poi gli passa sopra dieci volte con la bicicletta HAHA  HAHA

    Blondy90: Adorerei in un freez con l entrata del padre in casa

     

  17. losingmyreligionil 13/11/2017 16:59

     BePo io esprimo una riserva sulla “buona fede da bimbetto”, concordo sul fatto che non si aspetti una reazione così dura della famiglia, soprattutto della madre…Ne parlava un giorno in giardino e descriveva un legame molto stretto….Per il “personaggio” onestamente  STICAPP , anzi, lo vorrei fuori entro la prossima puntata perchè trovo che proprio individualmente e non associato a terzi non si sia espresso al meglio ma per la “persona” invece  :|  :|  :|  :|  :| …Si troverà in una situazione non facile da gestire e per giunta poco spalleggiato. Insomma, per un motivo o per l’altro Moser OUT per me.

    BePositive: questa è ” la vera gatta da pelare “, la family delusa e penso sarà la fetta della torta che più di tutto lo ferirà. Ha fatto tutto “in buona fede”, da bimbetto, ma come sempre detto è uno buono, secondo me davvero non si aspetta minimamente tutto questo.

     

  18. CapaMoniqueil 13/11/2017 17:10

    Sta attenta che non gliene regalino altri che non sia tu

    barbara76: a mia figlia ho preso veramente dei cerottini con le stelline. Ne spedisco un paio a cinecittà

     

  19. Ember5il 13/11/2017 17:59

    Posso capire la preoccupazione della famiglia di Ignazio, ma non penso sia saggio da parte del padre Moser continuare a rilasciare interviste di questo tipo. Alimenta ancora di più le critiche nei confronti di suo figlio. Se proprio non vuole giustificarlo in nessun modo, può almeno esimersi dal biasimarlo pubblicamente. Avrà modo di esprimere tutto il suo rammarico e la sua riprovazione in privata sede.
    Così sembra solo un padre che voglia affermare la moralità della sua famiglia, dissociandosi dal figlio.
    Chissà che brutto sarà per Ignazio quando capirà come i suoi gesti avventati sono stati pure condannati dalla famiglia. Gli auguro di avere la determinazione e la capacità di farsi perdonare!

  20. Nannarellail 13/11/2017 18:55

    sara’ uno stralcio di una conversazione bonaria ,che e’ stata pubblicata ,x loro finire sui giornali x questo e’ impensabile ,essendo una famiglia morigerata. 

  21. oceanoil 13/11/2017 19:06

    I Moser sono dei “principi del vino”, hanno un “nome” e hanno un ruolo importante per il lavoro, per la stima il rispetto e la considerazione conquistata da Moser padre sia quando era un campione del ciclismo, sia adesso per il lavoro che fa la sua famiglia.
    Penso che il padre sia amareggiato e dispiaciuto sentire il suo nome accostato a tanta leggerezza!!! Tutto questo grazie alle prodezze del figlio nin sarà felice vederlo comportarsi così davanti alle telecamere. Capisco l’imbarazzo della madre. PS.
    L’intervista è sempre la stessa, ne fatta solo una.

  22. runway275il 13/11/2017 19:38

    vicolo per par condicio bisogna riportare anche l’intervista di Gente al papà che dice tutt’ altro, “se sono felici li aspettiamo in vigna”, riportata dalla manager che la commenta scrivendo alla giornalista “sempre corretta e delicata”. purtroppo gli squali son tanti e i titoloni degli articoli e anche le parole a volte vengono travisate dai vari giornali che pur di far parlare di sè scriverebbero la qualunque.

  23. Elgalillail 13/11/2017 21:02

    Comunque troppa severità poi porta ad una ribellione,io credo in questo momento dovrebbero lasciare tempo al tempo i genitori di Ignazio altrimenti rischiano che lui davvero si allontani e non e’ quello che vogliono sicuramente

Lascia una risposta