#gfvip Pamela Prati, il grande bluff! Ecco cos’è successo in realtà stanotte…tutta da ridere! Voi cosa pensate?

Pamela Prati, il grande bluff! Ecco cos’è succeso in realtà stanotte…tutta da ridere!

Come saprete ieri è stato sollevato il dubbio che Pamela Prati potesse essere caduta in uno stato di depressione dovuto allo stress, l’isolamento forzato (ma volontario) e alla sua claustrofobia (lieve, un claustrofobico di certo non si chiude nella casa del Grande Fratello).

Non mangiava, stava a letto e non voleva parlare con nessuno nonostante i tentativi dei suoi coinquilini molto preoccupati.

A tutto si poteva pensare tranne a ciò che ci dice una dolcissima Talpina KISS :

“Ciao ragazze, ho svelato il mistero! Anzi, l’ha svelato La Marini HAHA HAHA , Valeria dice che Pamela fa così, lo sciopero della parola, finché non gli arriveranno i vestiti che ha richiesto. Era poco prima di mezzanotte, Laura Freddi ha poi confermato che sta bene, la sua è isolo una rivolta contro gli autori per gli abiti non ricevuti.”

“Il bello è arrivato poi, ha fatto un casino con i letti HAHA prima ha chiesto ad Andrea di poter dormire nel suo, poi l’ha chiesto a Gabriele, infine ha scelto quello di Bettarini, l’ha cambiato e poi è tornata a dormire con Laura.”

Grazie Talpina, finalmente conosciamo i motivi alla base del suo comportamento, ma una questione rimane aperta…voi trovate normale comportamenti di questo tipo? Una persona stabile si comporterebbe così davanti a tutta Italia e soprattutto innescando critiche dei compagni come potete vedere dai video qui sotto?

Io fossi nella produzione non glieli manderei ‘sti benedetti vestiti, come si fa con i capricci dei bambini piccini.

Non che il GF sia esente da colpe, alla ricerca di nomi altisonanti (ben pochi) ha peccato nel non fare un’attenta analisi caratteriale e predisposizione all’isolamento e alla vita sociale.

Morale delle favola? Lunedì escono Asia e Antonella, due vere “rompiballe”! Sapete? Io uso il GF per prendere sonno e quelle voci petulanti non lo conciliavano, ora senza di loro…sì che potrò dormire bene! E voi?

Leggi anche...

Lascia un commento