#gfvip #mcs Francesco Monte e Stefano De Martino, ospiti di Maurizio Costanzo, rispondono così allo sdegno del conduttore per il comportamento di Cecilia Rodriguez! Stefano ammette che…cosa pensate delle loro parole?

Francesco Monte e Stefano De Martino ospiti di Maurizio Costanzo rispondono così allo sdegno del conduttore per il comportamento di Cecilia Rodriguez!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Francesco Monte e Stefano De Martino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Francesco Monte e Stefano De Martino sono stati ospiti del programma Maurizio Costanzo Show, l’ex tronista, seppur stia attraversando un difficile momento emotivo, sta vivendo un momento lavorativo d’oro grazie all’addio di Cecilia Rodriguez ed al suo fidanzamento con Ignazio Moser.

Costanzo, il padrone di casa, dice la sua, parole molto forti, nelle quli si legge tutto il suo biasimo per il gesto compiuto da Cecilia Rodriguez nella casa:

“Quello che ha fatto lei la trovo una cosa di una sgradevolezza assoluta. Una mancanza di rispetto nei tuoi confronti.”

Francesco Monte, come ben sappiamo, ha scoperto tutto ciò attraverso la televisione, ma dalle prime battute il ragazzo ha ammesso che in fondo esse già le conosceva dentro di sé, nonostante fosse un rapporto consolidato.

Il presentatore rimarca il fatto che sicuramente lui ci sarà stato male, ovviamente Francesco ha risposto che sfiderebbe chiunque a non soffrire in una situazione del genere.

Gli è stato anche chiesto se ha trovato un rimpiazzo, ma ancora nulla. Costanzo ha fatto qualche battute forse un po’ troppo pungenti (ma se non può lui…), ha ironizzato anche su Stefano De Martino, presente in puntata, definendolo “l’apri pista”. da lì a poco l’ex marito di Belen Rodriguez ha potuto dire la sua:

“Io penso che l’amore è la passione siano due sentimenti difficilmente controllabili, lo dico in prima persona perché non sono mai stato capace di gestirli fino in fondo e quindi nel suo caso mi dispiace tantissimo per Francesco, infatti, lui lo sa, ne abbiamo già parlato. Sicuramente quello che possiamo dire è che il contesto è stato quello sbagliato più che il modo perché non mi piace cavalcare i finti moralismi, attaccare le persone facilmente attaccabili, credo che tutti nella vita abbiamo lasciato, siamo stati lasciati, abbiamo tradito.”

Lui e Francesco sono diventati molto amici negli ultimi tempi (forse li rivedremo insieme all’Isola, uno come inviato e l’altro come concorrente…) e mentre raccontava la sua storia lo ha cercato con gli occhi e poggiato una mano sulla gamba, per consolarlo, il suo stato d’animo il ballerino lo conosce molto bene.

Voi cosa pensate delle loro parole?

Leggi anche...

Lascia un commento