#gfvip Luca Onestini racconta l’ultima notta di passione con Soleil Sorgè (mettete i bimbi a nanna), mentre Jeremias e Cecilia Rodriguez ci svelano chi ha detto loro di lui e Giulia Latini! I loro dubbi sono reali?

Luca Onestini racconta l’ultima notta di passione con Soleil Sorgè (mettete i bimbi a nanna) e Jeremias Rodriguez ci svela chi ha detto loro di lui e Giulia Latini!

La nostra dolce talpina KISS KISS KISS questa mattina ci ha scritto nuovamente per raccontarci alcuni altri dettagli sulle confessioni notturne di Luca Onestini ai suoi compagni di avventure, erano le 2 di notte ed erano già molte ore che Cristiano Malgioglio dormiva a Tristopoli…ma non dormiva lei, la vostra fidata talpina (yo) :

Luca ieri notte ha raccontato dell’ultima notte prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip, passata in compagnia della sua (ex?) fidanzata Soleil Sorgè “Una delle notti più belle che abbiamo passato insieme”, lui l’ha raggiunta alle 2 di notte in quanto avevano litigato, hanno parlato di tutto prima di far l’amore più volte, poi ha raccontato che lui al Grande Fratello le avrebbe dovuto dare delle dimostrazioni e che ora non sta capend più nulla, si sono salutati sotto la pioggia, ricorda esattamente quell’istante…lei era in pigiama e lui l’ha baciata! Com’è possibile che lei abbia dimenticato tutto? Luca poi racconta di averle lasciato delle cose scritte in albergo, che racchiudono tutto ciò che hanno passato…i momenti più belli e quelli più brutti! Direi che la Izzo ci potrebbe fare un film su questa storia… HAHA HAHA HAHA”

Comunque sebbene di fronte gli facciano una faccia rimangono molti dubbi nei fratelli Rodriguez:

Jeremias dice che non si prende in giro la gente, è cambiato il soggeto ma la storia è quella…quello che gli era stato predetto si è davvero poi avverato e rivelano chi è stato a diglierlo, Nicola Zaccaro.”

“Altre cose poi non tornano al giovane argentino, dice che a pelle con Luca va tutto bene, ma quando parlano qualcosa non gli torna. Perchè ora lui vorrebbe il confronto con lei? Quando appena lunedì aveva detto di non volerla più vedere e sentire? Cecilia dice che a pensar male lui vuole confrontarsi sul fatto che lei abbia cambiato le carte in tavola…all’improvviso, erano d’accordo ma poi lei ha stravolto strategia. Jeremias non trova giusto che Luca lo abbia fatto soffrire per empatia mentre invece lo stava solo prendendo in giro.”

Scorrete la gallery per vedere il video:

Si rimescolano le carte in tavola nella casa e si preannunciano giorni “scoppiettanti” al Grande Fratello Vip, le mine vaganti hanno un nome ed un cognome, Cecilia Rodriguez (informatissima sul Gossip, quasi quasi le chiediamo di scrivere per noi… HAHA HAHA HAHA ) e Jeremias Rodriguez, non sappiamo davvero come potrebbe reagire nel caso in cui avesse la conferma di essere stato preso in giro…davvero non lo sappiamo…

Voi cosa pensate?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 13/10/2017 00:36

    Basta confrontare la reazione di cocco con la sua.
    Cocco al terzo giorno piangeva sulle note di Battisti.
    Luca? È un’ora che salta come un grillo per il nuovo gioco inventato coi ragazzi.
    Bhè c’è poco da commentare.

  2. NERIOil 13/10/2017 14:50

    se avete letto il mio articolo siamo nella fiction “un posto al soleil” , con parecchie puntate…arrivo adesso e leggo che yuna non è convinta del tutto della  fiction…yuna, fidati, l’evolversi della situazione è troppo inverosimile per esserci reale…al massimo si puo’ parlare di un 5-10 per cento di piccole varianti, ma quasi tutto ( il 90-95 per cento era concordato) …anche l’entrata a gamba tesa del fratello era prevista…in tutti, dico tutti,m i melodrammoni che si rispettino entra in gioco un famigliare che fa contrasto ! ti dirò di piu’…è possibile che abbiano tentato di coinvolgere pure la mamma di luca ( sarebbe stato un vero colpo da maestro) …ma lei è una donna assai difficile da mettere sotto i riflettori ( questo lo so per certo)….il fratello, come seconda scelta andava benissimo  

    ecco…magari non era previsto i toni con cui è sceso in campo, ma la cosa non è affatot dispiaciuta agli sceneggiatori, perchè la cosa ha permesso a Soleil di scatenarsi  ” a braccio” , anche oltre il perimetro che  le era stato assegnato 

    cmq pensa questo: i risultati materiali, seppure in maniera oscena, sono stati raggiunti: 1) la fiction interessa e ravviva un gf in fase di grigiore—–2) luca sta avendo finalmente parte primaria nel gf ( la vittima raggirata dalla fedifraga) —3) soleil lo spazio per correre che desiderava  ( interviste, ospitate, accordi con barbarella ecc. ecc ) 

    pensa anche a questo…senza questa storiaccia…e considerando che si sarebbero cmq lasciati( ma al buio, in silenzio) …chi li calcolava  piu’ quei due?  

     

  3. Yunail 13/10/2017 14:59

    Ciao Nerio  KISS sono mancata per un po’ per impegni universitari e di lavoro. Cmq io ritengo che gli accordi ci fossero, con il benestare di Sole e Luca, ma molto blandi e del tipo facciamo parlare un po’ di noi. Cioè accordi che poi li vedessero uscire insieme, con l’ammore che trionfava. Ad un certo punto qualcosa deve essere andato storto e Sole ha iniziato a recitare un canovaccio…e la cosa si è incrinata sul serio. Ma io lo dico da sostenitrice della coppia, che credeva nel rapporto. Fino a prova contraria non ho voluto ancora rileggere il tutto in chiave show dal primo momento  ;) 

    NERIO: se avete letto il mio articolo siamo nella fiction “un posto al soleil” , con parecchie puntate…arrivo adesso e leggo che yuna non è convinta del tutto della fiction…yuna, fidati, l’evolversi della situazione è troppo inverosimile per esserci reale…al massimo si puo’ parlare di un 5-10 per cento di piccole varianti, ma quasi tutto ( il 90-95 per cento era concordato) …anche l’entrata a gamba tesa del fratello era prevista…in tutti, dico tutti,m i melodrammoni che si rispettino entra in gioco un famigliare che fa contrasto ! ti dirò di piu’…è possibile che abbiano tentato di coinvolgere pure la mamma di luca ( sarebbe stato un vero colpo da maestro) …ma lei è una donna assai difficile da mettere sotto i riflettori ( questo lo so per certo)….il fratello, come seconda scelta andava benissimo ecco…magari non era previsto i toni con cui è sceso in campo, ma la cosa non è affatot dispiaciuta agli sceneggiatori, perchè la cosa ha permesso a Soleil di scatenarsi ” a braccio” , anche oltre il perimetro che le era stato assegnato cmq pensa questo: i risultati materiali, seppure in maniera oscena, sono stati raggiunti: 1) la fiction interessa e ravviva un gf in fase di grigiore—–2) luca sta avendo finalmente parte primaria nel gf ( la vittima raggirata dalla fedifraga) —3) soleil lo spazio per correre che desiderava ( interviste, ospitate, accordi con barbarella ecc. ecc ) pensa anche a questo…senza questa storiaccia…e considerando che si sarebbero cmq lasciati( ma al buio, in silenzio) …chi li calcolava piu’ quei due?

     

  4. carlotta16il 13/10/2017 15:12

     

    Yuna: Ciao Nerio sono mancata per un po’ per impegni universitari e di lavoro. Cmq io ritengo che gli accordi ci fossero, con il benestare di Sole e Luca, ma molto blandi e del tipo facciamo parlare un po’ di noi. Cioè accordi che poi li vedessero uscire insieme, con l’ammore che trionfava. Ad un certo punto qualcosa deve essere andato storto e Sole ha iniziato a recitare un canovaccio…e la cosa si è incrinata sul serio. Ma io lo dico da sostenitrice della coppia, che credeva nel rapporto. Fino a prova contraria non ho voluto ancora rileggere il tutto in chiave show dal primo momento

     Non ha iniziato a recitare a canovaccio, ma si è tirata fuori dall’accordo iniziale perchè ha capito che la trama non era più usciremo insieme, ma lei che veniva lasciata da lui e l’ha capito quando il fratello ha cominciato ad infangarla sui social con la storia di Marco insinuando la tresca!

     

  5. Yunail 13/10/2017 15:19

    Certo Carlotta, per recitare intendo che per me non frequenta affatto Marco, ha solo voluto dare un segnale di rottura e segnalarsi qua e là per lasciare intendere…per i motivi che adduci tu, cioè che alla fine volevano fregarla..

    carlotta16: Non ha iniziato a recitare a canovaccio, ma si è tirata fuori dall’accordo iniziale perchè ha capito che la trama non era più usciremo insieme, ma lei che veniva lasciata da lui e l’ha capito quando il fratello ha cominciato ad infangarla sui social con la storia di Marco insinuando la tresca!

     

  6. Nannarellail 13/10/2017 15:29

     

    Yuna: Certo Carlotta, per recitare intendo che per me non frequenta affatto Marco, ha solo voluto dare un segnale di rottura e segnalarsi qua e là per lasciare intendere…per i motivi che adduci tu, cioè che alla fine volevano fregarla..

     l’avrebbero usata x poi abbandonarla !!!!C’e’ ancora altro da scoprire  :O  :O 

  7. Yunail 13/10/2017 15:32

    nanna, tu sai bene come la penso…che Sole si sia sentita fregata mi pare evidente…io non sono convinta che Luca fosse d’accordo e volesse questo…ma forse è la mia ingenuità residua, perché io li vedevo carini insieme. Per me la cosa è partita da altri, però ormai gli effetti sono questi

    Nannarella: l’avrebbero usata x poi abbandonarla !!!!C’e’ ancora altro da scoprire

     

1 2 3

Lascia una risposta