#gfvip Luca Onestini racconta l’ultima notta di passione con Soleil Sorgè (mettete i bimbi a nanna), mentre Jeremias e Cecilia Rodriguez ci svelano chi ha detto loro di lui e Giulia Latini! I loro dubbi sono reali?

Luca Onestini racconta l’ultima notta di passione con Soleil Sorgè (mettete i bimbi a nanna) e Jeremias Rodriguez ci svela chi ha detto loro di lui e Giulia Latini!

La nostra dolce talpina KISS KISS KISS questa mattina ci ha scritto nuovamente per raccontarci alcuni altri dettagli sulle confessioni notturne di Luca Onestini ai suoi compagni di avventure, erano le 2 di notte ed erano già molte ore che Cristiano Malgioglio dormiva a Tristopoli…ma non dormiva lei, la vostra fidata talpina (yo) :

Luca ieri notte ha raccontato dell’ultima notte prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip, passata in compagnia della sua (ex?) fidanzata Soleil Sorgè “Una delle notti più belle che abbiamo passato insieme”, lui l’ha raggiunta alle 2 di notte in quanto avevano litigato, hanno parlato di tutto prima di far l’amore più volte, poi ha raccontato che lui al Grande Fratello le avrebbe dovuto dare delle dimostrazioni e che ora non sta capend più nulla, si sono salutati sotto la pioggia, ricorda esattamente quell’istante…lei era in pigiama e lui l’ha baciata! Com’è possibile che lei abbia dimenticato tutto? Luca poi racconta di averle lasciato delle cose scritte in albergo, che racchiudono tutto ciò che hanno passato…i momenti più belli e quelli più brutti! Direi che la Izzo ci potrebbe fare un film su questa storia… HAHA HAHA HAHA”

Comunque sebbene di fronte gli facciano una faccia rimangono molti dubbi nei fratelli Rodriguez:

Jeremias dice che non si prende in giro la gente, è cambiato il soggeto ma la storia è quella…quello che gli era stato predetto si è davvero poi avverato e rivelano chi è stato a diglierlo, Nicola Zaccaro.”

“Altre cose poi non tornano al giovane argentino, dice che a pelle con Luca va tutto bene, ma quando parlano qualcosa non gli torna. Perchè ora lui vorrebbe il confronto con lei? Quando appena lunedì aveva detto di non volerla più vedere e sentire? Cecilia dice che a pensar male lui vuole confrontarsi sul fatto che lei abbia cambiato le carte in tavola…all’improvviso, erano d’accordo ma poi lei ha stravolto strategia. Jeremias non trova giusto che Luca lo abbia fatto soffrire per empatia mentre invece lo stava solo prendendo in giro.”

Scorrete la gallery per vedere il video:

Si rimescolano le carte in tavola nella casa e si preannunciano giorni “scoppiettanti” al Grande Fratello Vip, le mine vaganti hanno un nome ed un cognome, Cecilia Rodriguez (informatissima sul Gossip, quasi quasi le chiediamo di scrivere per noi… HAHA HAHA HAHA ) e Jeremias Rodriguez, non sappiamo davvero come potrebbe reagire nel caso in cui avesse la conferma di essere stato preso in giro…davvero non lo sappiamo…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento