#gfvip Luca Onestini, ospite a Mattino 5, parla del suo rapporto con Ivana Mrazova, sono davvero una coppia? Ecco la verità…cosa pensate delle sue parole?

Luca Onestini, ospite a Mattino 5, parla del suo rapporto con Ivana Mrazova, sono davvero una coppia?

Luca Onestini e Ivana Mrazova

Questa mattina all’interno del programma Mattino 5, c’era come ospite, direttamente dal #GFVip, Luca Onestini; dopo aver fatto vedere un rwm, dove hanno ripercorso la sua esperienza nel reality, la Panicucci gli ha chiesto gli è dispiaciuto di essere arrivato secondo e lui ha risposto di no.

Lui tifava per Daniele, per il percorso che ha fatto ed ha meritato la vittoria, l’unica cosa che gli ha invidiato è il bacio che ha avuto da Ilary. HAHA HAHA

A questo punto si introduce l’argomento Ivana Mrazova, e la conduttrice gli dice se tra loro c’è del tenero, lui risponde che per il momento non c’è nulla, ma la speranza (la sua?) è l’ultima a morire.

Conferma che dentro la casa non c’è stato nulla, perché lei aveva un fidanzato fuori, ma da quello che ha appreso dai social, ora non c c’è più e ribadisce che lei è una ragazza vera e sincera, che ha tanta stima di lei e…di porre la stessa domanda a lei, visto che domani sarà ospite nel programma.

Fanno poi vedere il video di quando è entrato il fratello, GianMarco, in casa e gli ha raccontato della sua ex Soleil Sorgè, la Panicucci gli ha chiesto se dopo essere uscito dalla casa l’ha incontrata e lui ha risposto assolutamente no, che ha metabolizzato tutto nella casa, anche se è stata dura, ma con lei non ha nulla da chiarire e non ne vuole più parlare.

La Panicucci gli chiede infine se il suo cuore è libero e lui risponde di si, che ha voglia di innamorarsi e la Panicucci coglie la palla al balzo e dice: questa è un’altra frecciatina….ad Ivana?

Alla domanda su cosa pensa di fare nel futuro, lui risponde che sicuramente prenderà la laurea e poi quello che verrà verrà.

Secondo voi nascerà qualcosa tra Luca e Ivana? VI piacerebbe vederli insieme?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento