#gfvip Luca Onestini finalmente ci svela il contenuto della telefonata fatta a Giulia Latini! Arrivano ulteriori rivelazioni su Soleil Sorgè…cosa pensate delle sue parole?

Luca Onestini finalmente ci svela il contenuto della telefonata fatta a Giulia Latini!

Una dolce talpina che riempiamo di baciotti KISS  KISS  KISS ci ha inoltrato un riassunto di quanto raccontato da Luca Onestini ai suoi compagni di casa in relazione al suo ipotetico triangolo con Soleil sorgè e Giulia Latini:

“Buonasera anzi, buonanotte vicolo. Luca sta parlando in questo momento sull’affaire Soleil ed ha ribadito che:

1) Lui ha sentito al telefono Giulia prima di entrare, perché lui ci teneva a farle sapere che continua a rispettarla e ad avere una buona considerazione di le;

2) Soleil ha fatto di tutto per partecipare a vari programmi televisivi, non solo al Grande Fratello Vip, ed ha citato anche l’Isola dei Famosi e Pechino Express;

3) Soleil “dava fuori di matto” appena sentiva il nome di Giulia ed è stato per quello che lui non le ha detto che si erano sentiti.

Jeremias ha poi spiegato meglio quanto sapeva di tutta questa storia, una persona aveva detto a Cecilia (non a lui…ha specificato solo a Cecilia) che sapeva che Luca e Giulia si erano sentiti; Luca ha detto che anche il suo agente sapeva di questa storia, ad un ceto punto mi sembra di aver sentito un nome (ma non ne sono sicura al 100%)…Nicola, che mi farebbe pensare a Nicola Zaccaro che se non sbaglio era proprio in puntata lunedì con Gianmarco Onestini.

Jeremias ha raccontato che questa persona gli ha scritto tanti messaggi, ai quali lui non ha mai risposto…Luca gli ha detto che questa persona racconta un sacco di cavolate (evidentemente non sul fatto che avesse sentito Giulia a questo punto…ndr), comunque prima di apprendere il suo nome Luca aveva chiesto se questa persona fosse stato un amico di Giulia.

Luca ha poi detto che, anche se non si considera più fidanzato con Soleil, si comporterà ancora come se lo fosse ed ha aggiunto che tra le tante cose, la più grave fatta da Soleil è stata uscire con una persona con la quale lui aveva litigato durante il trono (Marco Cartasegna ovviamente); Luca continua a ripetere di avere la coscienza pulita e che a lei interessa solo apparire in TV (il fatto che lo abbia detto in una reality mi ha fatto sorridere… ndr), comunque se lei verrà in trasmissione, per parlare, lui le regalerà la sua ultima apparizione…continuando comunque a chiedersi come mai lunedì non fosse presente in studio…

Si chiede se il problema fosse la presenza del fratello…un dubbio che dura poco perché poi torna l’astio e afferma che la sua (ex?) fidanzata non ha niente da fare dalla mattina alla sera e quindi si potrebbe essere inventata tutto…Jeremias è sorpreso dai suoi ragionamenti e gli fa notare che per lui sarenne impossibile rimanere così razionale (non ne abbiamo dubbi… HAHA ndr)…un parlare fitto fitto che è durato più di mezz’ora nel quale Luca ha anche ipotizzato che si studierà per bene le cose da dire prima di andare da lui in trasmissione.

Prima che mi dimentichi, Luca ha anche raccontato che Soleil ha continuato a frequentarsi in amicizia con un suo ex e che lui ha accettato la cosa in quanto ha compreso che la loro è una semplice amicizia, anche se lui per rispetto si sarebbe comportato assai diversamente…tanto è vero che ha detto di No ad una persona (mi è sembrato di capire che si riferisse a Giulia ma non ne sono certa), gli aveva scritto di essere a Bologna e gli aveva chiesto di incontrarsi per un caffè.

Lui aveva appunto rifiutato per rispetto della sua ragazza.

Ma quanti bacini si meritava la nostra talpina? LAMAGA  KISS  KISS  KISS A questo punto sarebbe interessane che Giulia Latini confermasse il contenuto della loro telefonata…

Cosa pensate delle sue parole?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. eesperiail 13/10/2017 09:30

    Tra fare la presentatrice in una televisione locale o (per ipotesi) condurre un programma o partecipare ad un programma su rete nazionale, c’e’ una leggera differenza. Bisogna capire “quanta” visibilita’ si vuole. Che la si voglia, e’ ovvio….

    daybyday: ma poi….non è una novità che Soleil già facesse televisione, anche se più locale e non a livello nazionale. Cosa vuol dire continuare a parlare di smania di visibilità quando già lo era visibile? Come se fosse stata una che non aveva mai avuto a che fare con questo mondo….

     

1 2 3 4 5

Lascia una risposta