#gfvip Luca Onestini e Ivana Mrazova ci stanno “nascondendo” una relazione segreta? Aida Yespica si lascia sfuggire qualche parola di troppo e lui la zittisce…ecco cos’è successo, voi cosa pensate?

Luca Onestini e Ivana Mrazova ci stanno nascondendo qualcosa?

Luca Onestini Ivana Mrazova Aida Yespica

Ieri sera, al termine della registrazione della puntata di Verissimo che vedremo in onda sabato prossimo, Luca Onestini, Ivana Mrazova, Aida Yespica e Raffaello Tonon sono andati a cena insieme, oltre a loro c’erano anche Paola Caruso (trovate l’articolo di approfondimento relativo QUI: #gfvip Paola Caruso è realmente innamorata di Luca Onestini? Ieri sera si sono incontrati e…ecco cos’è successo, voi cosa pensate? Come reagirà Barbara D’Urso? ) e Giacomo Urtis!

Ivana, durante la cena, ha fatto una diretta su Instagram:

Come avete potuto vedere, ad un certo punto Aida dice:

“Questa nuova coppia, Luca e Ivana?”

Luca zittisce Aida e per qualche secondo c’è un silenzio imbarazzante, dopo Aida continua a parlare e a dire che sono belli, ma la diretta continua senza soffermarsi più di tanto sulla sua frase.

Quello che ci chiediamo noi è: cos’è cambiato a pochi giorni dalla finale, dove Luca ha affermato che tra loro poteva esserci solo una semplice amicizia visto che lei era fidanzata?

Forse una volta usciti dalla casa lei si è resa conto di provare qualcosa per l’ex tronista? Oppure Aida ha parlato a “vanvera”? Voi cosa pensate?

Intanto la Caruso su igs scrive:

Conferma la rottura?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Yunail 07/12/2017 10:29

    Io penso che ci sia molta sintonia, affetto e stima reciproci. Ovviamente se lei fosse stata single, si sarebbero potuti avvicinare diversamente nella casa, ma credo lo avrebbero fatto comunque con discrezione, rimandando a fuori qualunque valutazione e soprattutto effusione. Non ho la palla di vetro, ma Ivana potrebbe aver capito di tenerci e di non vederlo solo come un amico, potrebbe aver chiuso o meno col suo ex, con cui mi pare avesse un rapporto comunque acerbo. Oppure sono solo amici, ma tutti, compresi gli altri concorrenti, vedendoli carini insieme, li shippano senza esagerazioni, mettendoli un po’ in imbarazzo, facendo qualche battutina ecc…Comunque stiano le cose, sarebbero carini insieme. Ivana non è la classica belloccia, è una ragazza molto ancorata alla realtà e modesta, lui è tendenzialmente concreto, ma più vanitoso ecc… Quindi insieme potrebbero creare un bel mix. Di mediatico non ci vedo nulla, a me pare che Luca abbia scherzato e fatto gesti affettuosi come ne faceva già, senza insistere su questa cosa per far parlare di sé, quindi detrattrici care non c’è materiale per formulargli nuove accuse.  THESUN 

  2. XXXil 07/12/2017 10:37

    Ivana ha lasciato il fidanzato. Igs della Caruso.

  3. Yunail 07/12/2017 10:38

    Cioè la Caruso dice che Ivana ha lasciato il suo fidanzato? 

    XXX: Ivana ha lasciato il fidanzato. Igs della Caruso.

     

  4. Meredith09il 07/12/2017 10:43

    Ragazze comunque ci sono molti altri video di ieri di ivana e luca sopratutto nelle stories di lui

  5. XXXil 07/12/2017 10:53

    Yuna si…..vai a leggere…

  6. pitylacapessail 07/12/2017 11:15

    Post aggiornato con l’affermazione di Paola Caruso

  7. Bio2011il 07/12/2017 11:31

    La Caruso è una macchietta secondo me!!!
    Luca non lo seguo in modo particolare, ma qualcosa con Ivana potrebbe esserci non è da escludere! Cosa potrà essere non si sa!!!

  8. _disaGioil 07/12/2017 11:42

    Hai capito l’anima pura NOTME

  9. barbara76il 07/12/2017 11:53

    la caruso, povera topolotta CONSOLR  CONSOLR

    “io faccio questo mestiere da 10 anni”

    Apriamo un contest, chi ha idee su quale sia il suo lavoro si butti nella mischia (yo) 

  10. Bio2011il 07/12/2017 11:59

    La Caruso non capisco se c’è o ci fa, ma la mia idea è che “c’è” e la cosa è ancora peggio HAHA HAHA HAHA se invece mi sbaglio e “ci fa” allora è una furbetta ma in po’ ridicola HAHA HAHA HAHA

  11. emmaforeveril 07/12/2017 12:49

    Quest’anno sono nate coppie impensabili:io questi due li trovo perfetti insieme! Corteggiamenti stile maschiaccio,stesso senso dell’humour,dialogo discreto,a livello zodiacale perfetti. Lui sicuramente stavolta la porterebbe a casa da mamma

  12. Luil 07/12/2017 13:02

    BRAA BRAA 

    Yuna: Io penso che ci sia molta sintonia, affetto e stima reciproci. Ovviamente se lei fosse stata single, si sarebbero potuti avvicinare diversamente nella casa, ma credo lo avrebbero fatto comunque con discrezione, rimandando a fuori qualunque valutazione e soprattutto effusione. Non ho la palla di vetro, ma Ivana potrebbe aver capito di tenerci e di non vederlo solo come un amico, potrebbe aver chiuso o meno col suo ex, con cui mi pare avesse un rapporto comunque acerbo. Oppure sono solo amici, ma tutti, compresi gli altri concorrenti, vedendoli carini insieme, li shippano senza esagerazioni, mettendoli un po’ in imbarazzo, facendo qualche battutina ecc…Comunque stiano le cose, sarebbero carini insieme. Ivana non è la classica belloccia, è una ragazza molto ancorata alla realtà e modesta, lui è tendenzialmente concreto, ma più vanitoso ecc… Quindi insieme potrebbero creare un bel mix. Di mediatico non ci vedo nulla, a me pare che Luca abbia scherzato e fatto gesti affettuosi come ne faceva già, senza insistere su questa cosa per far parlare di sé, quindi detrattrici care non c’è materiale per formulargli nuove accuse.

     

  13. Yunail 07/12/2017 13:50

    THANKYOU Ora vado a leggere  KISS 

    XXX: Yuna si…..vai a leggere…

     

  14. Yunail 07/12/2017 13:51

    (rofl) La risata più inconfondibile della TV ce l’ha lei però  HAHA 

    barbara76: la caruso, povera topolotta “io faccio questo mestiere da 10 anni” Apriamo un contest, chi ha idee su quale sia il suo lavoro si butti nella mischia

     

  15. Nannarellail 07/12/2017 13:53

    come ho gia scritto in tag ,la coppia l’hanno fatta i fan ,sono loro che scrivono ovunque quanto siete belli insieme ,penso che Luca l’abbia fatto il pensierino ,ci giocava e ci scherzava nella casa e credo che a lei non dispiaceva ,anzi molto spesso era lei che lo stuzzicava .Quindi se lei e’ libera ,lui anche xche’ non dovrebbero mettersi insieme? I due Capricorno  sono caratterialmente molto simili ,sono molto discreti e Luca ha giurato piu’ volte che non c’era niente tra di loro ,ma quando Ivana e’ uscita dalla porta rossa ,gli ha mandato un bacio soffiato sulla mano  ,eh eh sara’ poco ma anche tanto Se son rose fioriranno ,io da capricorno e da sostenitrice di Luca  approvo e benedico questa coppia  HAHA HAHA  

  16. Yunail 07/12/2017 13:54

    LOVE (handshake) così parlo Nannustra  (inlove) 

    Nannarella: come ho gia scritto in tag ,la coppia l’hanno fatta i fan ,sono loro che scrivono ovunque quanto siete belli insieme ,penso che Luca l’abbia fatto il pensierino ,ci giocava e ci scherzava nella casa e credo che a lei non dispiaceva ,anzi molto spesso era lei che lo stuzzicava .Quindi se lei e’ libera ,lui anche xche’ non dovrebbero mettersi insieme? I due Capricorno sono caratterialmente molto simili ,sono molto discreti e Luca ha giurato piu’ volte che non c’era niente tra di loro ,ma quando Ivana e’ uscita dalla porta rossa ,gli ha mandato un bacio soffiato sulla mano ,eh eh sara’ poco ma anche tanto Se son rose fioriranno ,io da capricorno e da sostenitrice di Luca approvo e benedico questa coppia

     

  17. Yunail 07/12/2017 13:55

    Nanna, anche se dovessero restare solo amici, per me sarebbe un rapporto carino. Si vedrà.  KISS Luca in ogni caso non ha mancato di rispetto a nessuno e si è preso del tempo per sé.

  18. Nannarellail 07/12/2017 13:56

    io credo che le parole della Caruso siano rivolte a Solaio ,che ha avuto da dire sull’aereo e  sul’ suo interesse x Luca 

  19. Jill26il 07/12/2017 14:04

    Ma poi come può Luca essere interessato a una come la Caruso HAHA HAHA HAHA ??? Dai suuuu…siamo seri… inoltre Ivana la trovo molto più bella di Solaio

  20. Yunail 07/12/2017 14:09

    Ah sì? E dove? Certo comunque la Caruso attira inevitabilmente risolini e prese in giro, perché nessuno sano di mente manderebbe un aereo del genere, tuttalpiù esprimerebbe supporto senza innamorarsi in modalità wi-fi  HAHA 

    Nannarella: io credo che le parole della Caruso siano rivolte a Solaio ,che ha avuto da dire sull’aereo e sul’ suo interesse x Luca

     

  21. Nannarellail 07/12/2017 14:16

     

    Jill26: Ma poi come può Luca essere interessato a una come la Caruso ??? Dai suuuu…siamo seri… inoltre Ivana la trovo molto più bella di Solaio

     senza dubbio ,si chiude una porta e si apre un portone ,magari fosse cosi’ ,come dice la mia amica Yuna ,mi basta che siano amici veri  BRAA 

  22. Yunail 07/12/2017 14:23

    LOVE Amici o meno, hanno creato un rapporto pulito. Se diventeranno altro, sarà di certo non sotto i riflettori. Ivana è una ragazza insolita per quel mondo. D’altronde secondo me lei si è ritrovata a fare questo lavoro di modella perché indubbiamente bella e con i numeri per farlo, ma è rimasta una persona concreta, che non si è mai presa troppo sul serio, e anche nel rapportarsi agli altri non fa minimamente leva sul suo aspetto. Non mi è sembrata per niente vanitosa, anzi molto alla mano, molto a suo agio e forse più a suo agio nelle vesti di pigrona pantofolaia acqua e sapone che non in quelle di bellona.  KISS 

    Nannarella: senza dubbio ,si chiude una porta e si apre un portone ,magari fosse cosi’ ,come dice la mia amica Yuna ,mi basta che siano amici veri

     

  23. Nannarellail 07/12/2017 14:37

     

    Yuna: Amici o meno, hanno creato un rapporto pulito. Se diventeranno altro, sarà di certo non sotto i riflettori. Ivana è una ragazza insolita per quel mondo. D’altronde secondo me lei si è ritrovata a fare questo lavoro di modella perché indubbiamente bella e con i numeri per farlo, ma è rimasta una persona concreta, che non si è mai presa troppo sul serio, e anche nel rapportarsi agli altri non fa minimamente leva sul suo aspetto. Non mi è sembrata per niente vanitosa, anzi molto alla mano, molto a suo agio e forse più a suo agio nelle vesti di pigrona pantofolaia acqua e sapone che non in quelle di bellona.

     Condivido in toto  BRAA  BRAA 

  24. NERIOil 07/12/2017 14:44

    però…a luca viene affibbiato ha una tresca sottobanco con Ivana, una storiella “da spiaggia” con Paola, un potenziale ritorno di fiamma con Soleil ( almeno da quello che ho letto su facebook) , e perfino un possibile approdo finale alla dolce spiaggia di Giulia Latini …senza contare un rapportino  “naif” con Tonon ….ma chi è? nembo kid????????????????????????????????????

  25. Yunail 07/12/2017 14:50

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  Di vero c’è solo che Ivana non gli dispiace affatto, ma magari resterà una cosa platonica. Dentro la casa un apprezzamento c’era, lei era fidanzata e lui è rimasto al suo posto. Fuori è un’altra storia, al di là del fatto che lei si sia lasciata o meno, lui ha tutte le alternative del mondo, quindi io ci andrei pianino. Se si dovessero mettere insieme, buon per loro. Non avrei niente da ridire su di lei, perché mi piace e mi fa simpatia  KISS 

    NERIO: però…a luca viene affibbiato ha una tresca sottobanco con Ivana, una storiella “da spiaggia” con Paola, un potenziale ritorno di fiamma con Soleil ( almeno da quello che ho letto su facebook) , e perfino un possibile approdo finale alla dolce spiaggia di Giulia Latini …senza contare un rapportino “naif” con Tonon ….ma chi è? nembo kid????????????????????????????????????

     

  26. Luil 07/12/2017 17:13

    Ragazzuole io shippo veramente tanto, tanto da essere entrata in un gruppo…

    Questo non è un palo.

  27. Yunail 07/12/2017 17:17

    ITALIA Lu, io per un po’ ho chiuso con le ship  (rofl) Però mi piacciono entrambi individualmente, come amici e come qualcosa in più se dovesse essere  ;)  KISS 

    Lu: Ragazzuole io shippo veramente tanto, tanto da essere entrata in un gruppo… Questo non è un palo.

     

  28. Luil 07/12/2017 18:26

    pure io lo dicevo, poi seguendo il live la mia ship è cresciuta spontaneamente come il loro rapporto. Mannaggia (rofl) 

    Yuna: Lu, io per un po’ ho chiuso con le ship Però mi piacciono entrambi individualmente, come amici e come qualcosa in più se dovesse essere

     

  29. Yunail 07/12/2017 18:42

    (rofl) (rofl)  (rofl) Ti sei fatta fregare di nuovo  :)  KISS 

    Lu: pure io lo dicevo, poi seguendo il live la mia ship è cresciuta spontaneamente come il loro rapporto. Mannaggia

     

  30. Luil 07/12/2017 18:50

    Aggiornamenti: Live di Parpiglia, dice che ieri sera i due sono usciti dalla discoteca da soli e sono spariti

    (inlove)

  31. Luil 07/12/2017 18:51

    al solito mio (rofl) 

    Yuna: Ti sei fatta fregare di nuovo

     

  32. Yunail 07/12/2017 18:51

    Veramente???  (iuppi) 

    Lu: Aggiornamenti: Live di Parpiglia, dice che ieri sera i due sono usciti dalla discoteca da soli e sono spariti

     

  33. Luil 07/12/2017 18:56

    yes, poi bisogna vedere se Parpiglia non si stia inventando cose (rofl) 

    Yuna: Veramente???

     

  34. Yunail 07/12/2017 18:57

    Qualche elemento che rende la cosa plausibile c’è, vedremo vedremo  ;) 

    Lu: yes, poi bisogna vedere se Parpiglia non si stia inventando cose

     

  35. Marottail 08/12/2017 11:13

    Io penso che la relazione tra Ivana e il ragazzo non avesse basi solide per resistere a 3 mesi di lontananza. Non ho mai visto Ivana fare dichiarazioni d’amore per lui. Non sappiamo cosa abbia fatto questo ragazzo aldifuoru. Magari stava già con un’altra e né noi né lei ne eravamo a conoscenza. Credo che lei aspettasse di uscire per chiarire la situazione. Come giusto che sia. Non so se a lei piacesse Luca. Sinceramente io davvero li vedevo solo come amici. Luca era forse più interessato a lei. Insieme sono belli ma spero che questa coppia non sia nata per business fans etc

Lascia una risposta