#gfvip Luca Onestini e Ivana Mrazova ci stanno “nascondendo” una relazione segreta? Aida Yespica si lascia sfuggire qualche parola di troppo e lui la zittisce…ecco cos’è successo, voi cosa pensate?

Luca Onestini e Ivana Mrazova ci stanno nascondendo qualcosa?

Luca Onestini Ivana Mrazova Aida Yespica

Ieri sera, al termine della registrazione della puntata di Verissimo che vedremo in onda sabato prossimo, Luca Onestini, Ivana Mrazova, Aida Yespica e Raffaello Tonon sono andati a cena insieme, oltre a loro c’erano anche Paola Caruso (trovate l’articolo di approfondimento relativo QUI: #gfvip Paola Caruso è realmente innamorata di Luca Onestini? Ieri sera si sono incontrati e…ecco cos’è successo, voi cosa pensate? Come reagirà Barbara D’Urso? ) e Giacomo Urtis!

Ivana, durante la cena, ha fatto una diretta su Instagram:

Come avete potuto vedere, ad un certo punto Aida dice:

“Questa nuova coppia, Luca e Ivana?”

Luca zittisce Aida e per qualche secondo c’è un silenzio imbarazzante, dopo Aida continua a parlare e a dire che sono belli, ma la diretta continua senza soffermarsi più di tanto sulla sua frase.

Quello che ci chiediamo noi è: cos’è cambiato a pochi giorni dalla finale, dove Luca ha affermato che tra loro poteva esserci solo una semplice amicizia visto che lei era fidanzata?

Forse una volta usciti dalla casa lei si è resa conto di provare qualcosa per l’ex tronista? Oppure Aida ha parlato a “vanvera”? Voi cosa pensate?

Intanto la Caruso su igs scrive:

Conferma la rottura?

Leggi anche...

Lascia un commento