#gfvip Luca Onestini e il mistero degli aerei! Chi sarà la sua spasimante spendacciona? Forse un’ex di Uomini e donne? Ecco gli indizi che proponiamo…

L’ex tronista Luca Onestini, dopo la rottura con la sua fidanzata targata U&D Soleil Sorgè, avvenuta durante la sua permanenza al GFVIP, sembra essere intenzionato a innamorarsi nuovamente.

Ed ecco che tra l’amicizia con Raffaello Tonon e l’intrigante avvicinamento a Ivana Mrázová, Luca riceve diversi aerei romantici da parte di un mittente sconosciuto, in inglese, per l’appunto, “unknown“. La settimana scorsa è giunto il primo, e tutti si sono chiesti chi potesse essere la mandante, e il pensiero di molti telespettatori è andato subito all’ex corteggiatrice Giulia Latini, apparsa durante la dinamica della rottura con Soleil.

La Latini, tuttavia, ha prontamente smentito, lasciando un dubbio granitico sull’identità di Unknown. Ha smentito anche la sua ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo, togliendo ogni dubbio che la mandante possa essere qualcuno uscito dagli studi di Maria De Filippi.

Ma ecco poi arrivare altri messaggi aerei, sempre dallo stesso soggetto, dedicati a Onestini. Ieri il tronista ne ha ricevuti addirittura tre nell’arco di poche ore. Il primo lo avvisava di un viaggio a NY a Central Park, l’altro gli faceva notare che il mittente fosse nell’abitacolo dell’aereo (poco probabile), e l’ultimo addirittura gli forniva l’indirizzo email che Luca avrà modo di utilizzare a fine gioco per poter scoprire l’identità della persona.

A quel punto i telespettatori hanno storto il naso e qualche maligno ha ipotizzato ci siano interessi di agenzie nel voler promuovere una dinamica che conferisce suspense e curiosità, rendendo nuovamente protagonista Onestini, con la complicità del GF e dei salotti che prontamente hanno discusso del tema in questione, in primis Barbara D’Urso.

A proposito della D’Urso, a Pomeriggio 5, è stata ospite la Bonas Paola Caruso, la quale si è detta molto presa da Luca, al punto che molti hanno ipotizzato che la mittente dei messaggi potesse essere proprio lei, in tutta probabilità per emergere in tale dinamica televisiva, più che altro. La Caruso non ha smentito di essere lei: dunque si tratta davvero di Paola oppure vuole solo fingere un ‘no comment’ per alimentare curiosità mediatica attorno a lei, approfittando della storia degli aerei? Anche perché tutti quegli aerei costano davvero tanto: la Caruso ha in dotazione tutti questi soldi da spendere? L’indirizzo email aggiunto nell’ultimo messaggio lascia presagire una trovata pubblicitaria.

Ma arriva un indizio dell’ultima ora che vi strabilierà

Le coincidenze della vita sono tante e guardacaso ora includono Ludovica Valli che è partita per l’America. Questo sì che sarebbe uno scooppone, peccato che crediamo sia quasi impossibile.

Il punto è: chi si cela dietro questa trovata? (non tanto chi si cela dietro l’ipotetico unknown). Si tratta dell’ennesimo teatrino di agenzie? Ai posteri l’ardua sentenza oppure a noi. Cosa ne pensate?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 24/11/2017 22:54

    corre voce che  l’aereo fosse  un caccia da combattimento giapponese di tipo ZERO 

    ovviamente, a questo punto, è chiaro che è stato Emma a inviarlo  

  2. gabryguil 24/11/2017 23:09

    Non sta più con Morante?

  3. _disaGioil 25/11/2017 00:04

    Mi dicono sia una certa gianmarca….

  4. Anubiil 25/11/2017 00:12

    Io propendo per la squilibrata o per messaggi in codice dell’agente o del fratello. Però nel secondo caso Luca è stato bravo a dissimulare perché sembrava realmente caduto dal pero e perplesso.
    Ma poi pensavo, chi è che parte per stare a New York un solo giorno?!
    Il “sono sull’aereo” io l’ho interpretato come l’aereo per gli Usa, non quello dello striscione.

  5. Nannarellail 25/11/2017 01:08

    Primo o poi questa sconosciuta si farà avanti ,non penso che abbia speso dei soldi x divertimento,quello che non sono riusciti a fare i fan l’ha fatto costei,almeno non l’ha fatto sentire abbandonato come i primi tempi.

  6. lun44il 25/11/2017 08:10

    Chiunque sia chissenefrega ultimamente con luca e tonon mi sto divertendo e luca al gf mi piace parecchio gli darei la finale peccato che per darla ad aida rimarrà fuori uno degli Oneston NGUEE

  7. lun44il 25/11/2017 08:11

    Anubi sarà una hostess HAHA

  8. Elgalillail 25/11/2017 08:33

    Tutte cose di agenzia per far salire l’interesse

  9. Marottail 25/11/2017 08:45

    Il fratello era stato a NY recentemente . Io propendo per lui o qualche suo amico buontempone

  10. Anubiil 25/11/2017 08:59

    Io escludo Gianminkia, ci ha messo un mese per mandare un aereo e l’ha fatto con i fans, non è tipo da sperperare denaro così mandandone tre di seguito con messaggi contorti e difficilmente interpretabili. Non avrebbe senso.

  11. Anubiil 25/11/2017 08:59

    HAHA HAHA HAHA

    lun44 48 min fa
    Anubi sarà una hostess

  12. lun44il 25/11/2017 09:10

    Anubi però non posso prendermi il merito di questa deduzione credo sia frutto della mente di flaherty HAHA lo disse quando vide scritto che andava a NY (rofl)

  13. emmaforeveril 25/11/2017 10:44

    HAHA HAHA Nerio!

    NERIO: corre voce che l’aereo fosse un caccia da combattimento giapponese di tipo ZERO ovviamente, a questo punto, è chiaro che è stato Emma a inviarlo

     

  14. Nannarellail 25/11/2017 12:57

    si fa sempre piu’ credibile la tesi sulla Vallina ,che quando prova simpatia x qualcuno ,non fa mistero a dirglielo  HAHA 

  15. Anubiil 25/11/2017 22:18

    La Valli ha già smentito a chiare lettere e si è già ampiamente rotta i LIMONE1 LIMONE1 per le domande assillanti sotto il suo profilo! Grande Ludo, un’altra lucida! THANKYOU
    Eh niente, questo Onestini non ce la si fa ad accasarlo! NGUEE HAHA POPCRN POPCRN

Lascia una risposta