#gfvip Jeremias Rodriguez riprende la sorella Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i loro atteggiamenti nella casa potrebbero infastidire Francesco Monte…ecco cos’è successo stanotte! Voi cosa pensate?

Jeremias Rodriguez riprende la sorella Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i loro atteggiamenti nella casa potrebbero infastidire Francesco Monte…

All’interno della casa del Grande Fratello è nata una splendida amicizia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, fatta di confidenze, complicità e contatto, la stessa fisicità che Cecilia ci ha mostrato con il fratello Jeremias…non c’è nulla di male in ciò, salvo che una certa “vicinanza” potrebbe in qualche modo infastidire chi vive da lontano l’esperienza della sua fidanzata, parliamo di Francesco Monte.

Questo è lo scrupolo che ha avuto Jeremias e che lo ha portato a parlare, con i due diretti interessati, della cosa, lui conosce molto bene il cognato e crede che i suoi atteggiamenti potrebbero in qualche modo avergli dato fastidio…

Sebbene inizialmente Cecilia non abbia accettato di buon grado le parole del fratello, in quanto lei è fatta così e non c’è nulla di male…i due alla fine sono rimasti un po’ scossi dalle sue osservazioni al punto di “allontanarsi”, confidarsi anche con gli altri e parlarne nel confessionale, ecco cosa è successo:

Voi cosa pensate? Queste vicende avranno uno strascico in puntata? Al momento non ci risulta che Francesco abbia esternato alcuna insofferenza per questa amicizia…

Leggi anche...

Lascia un commento