#gfvip Jeremias Rodriguez e Aida Yespica, Aida e Jere…cos’è rimasto del bacio rubato dietro la tenda del GF? Parla il giovane argentino…lei cosa farà ora? Arriva la “frecciatona” per Luca Onestini…

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica, Aida e Jere…cos’è rimato del bacio rubato dietro la tenda del GF?

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il portale “LetteraDonna” ha raggiunto ed intervistato Jeremias Rodriguez nei giorni immediatamente successivi alla sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, la prima domanda che gli hanno posto è relativa alla sua presunta storia d’amore con Aida Yespica, nata nel reality e proseguita con la promessa di conoscersi meglio una volta usciti dalla casa…

“D: E Aida Yespica? Alla fine lei ha ammesso che qualcosa (un bacio, ndr) c’è stato.”

“Non è rimasto niente, o quasi. Sono sincero. Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo che quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme, non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno. L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei.”

Ai loro microfoni conferma l’incontro con Francesco Monte (l’ex della sorella Cecilia), avvenuto nelle ore immediatamente successive alla sua uscita dalla casa…

“D: La prima persona che hai incontrato però è stato Stefano Monte, fratello di Francesco ed ex fidanzato di Cecilia, lasciato da lei proprio durante una diretta del Grande Fratello.”

“Beh certo. Ho rivisto anche mia mamma, mia sorella Belen e poi avevo bisogno di chiarire certe cose con persone a me care, come Stefano e Francesco appunto. Abbiamo parlato tanto, di me e di mia sorella. A loro, e a Francesco soprattutto, ho voluto dire solo la verità, come ho sempre fatto anche nella casa del Grande Fratello Vip.”

“D: E quindi che cosa gli hai detto?”

La verità, ovviamente. Francesco era dispiaciuto per come sono andate le cose. Ovvio, non auguro a nessuno di essere lasciato come è successo a lui ma fa parte della vita. Io lo posso capire, lui e Cecilia arrivavano da una storia di quattro anni. E io sentivo di dovergli delle scuse, perché sono amico suo ma d’altra parte ho anche legato con Ignazio Moser.”

Jeremias non ha particolari recriminazioni per la sua avventura nella casa, a parte una situazione rimasta appesa con un concorrente del reality, che è ancora dentro e per il quale, evidentemente, non farà il tifo:

“D: Tutto il contrario di Luca Onestini, che hai definito «coglione di merda».”

“Credo di aver pagato per quelle parole. Parte della mia uscita è dipesa anche da questa espressione. Ma sai quante persone pensano cose del genere riferendosi a qualcuno senza poi andarglielo a dire? Ecco, io a volte non ho questo tipo di filtro, non avevo esperienza in televisione, non potevo sapere quanti casini avrebbe potuto generare questa situazione. Può piacere o meno, ma io sono stato sempre sincero, anche in questo caso. E se devo dire qualcosa in faccia alle persone, guardandole negli occhi, lo dico. Non credo si possa dire il contrario di lui.”

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento