#gfvip Intervista ad Ilary Blasi, arriva una “bella frecciatina” a Soleil Sorgé e Marco Cartasegna, mentre su Luca Onestini il suo giudizio su Giulia De Lellis e non solo…cosa pensate delle sue parole? Per il prossimo anno prenota il padre di Belén Rodriguez!

Ilary Blasi fa il resoconto dei concorrenti del GFVIP2… per il prossimo anno vuole nel cast il padre di Belén!

Articolo a cura di Haske

PhotoGrid_1512642448111

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

lary Blasi è felice del trionfo ottenuto con questa seconda edizione del Grande Fratello Vip che, con tredici puntate in attivo, ha collezionato una media del 26% di share e 4.862.000 telespettatori… per non parlare del successo sul web e sui social.

La conduttrice posa con Alfonso Signorini per l’intervista conclusiva di rito, confessando tutte le proprie impressioni sul reality appena terminato. Innanzitutto, chiarisce che Predolin non è omofobo e si è lasciato andare a battute fuori luogo, dimenticandosi le telecamere, un po’ come è successo a lei e Alfonso quando sono entrati in casa negli ultimi istanti della semifinale.

Non la convince Soleil e il fatto che abbia trovato subito l’amore con Marco Cartasegna (ma non è la stessa che insieme a Signorini, apprezzava il “coraggio” di Cecilia per aver trovato l’amore Moser dopo un solo giorno dalla rottura con Monte? ndr) ecco le sue parole

Grandi complimenti per Jeremías, che la conduttrice definisce sensibile, generoso e pieno di valori, nonostante abbia un temperamento fumantino. Di Cecilia, ammette che i modi e tempi della dinamica con Moser non le siano piaciuti, ma in fondo finiscono i matrimoni, figuriamoci un fidanzamento; per il reality, comunque la dinamica è stata “un colpaccio”.

Afferma che al posto di Monte non sarebbe entrata, lasciando il dubbio a Cecilia; per questo l’ha colpita la fermezza di Francesco anche se lo definisce strano, forse convinto di riprendersela. Sulla vicenda dell’armadio, dice solo che loro avevano già visto il video integrale e quindi non si sono scomposti più di tanto, era solo “aria fritta”.

Si è emozionata molto per la dichiarazione d’amore di Bossari verso la sua compagna Filippa e la promessa di matrimonio.

Riteneva Aida una donna aggressiva (forse memore delle scene con la Elia), invece l’ha riscoperta fragile, ma non ha mai creduto potesse nascere qualcosa con Jeremías.

Cosa pensa di Giulia De Lellis e Alfonso Signorini?

STAMP

La Blasi fa notare come Giulia fosse ritenuta una attaccabrighe, invece poi non ha litigato quasi con nessuno. Ivana ha battuto Malgioglio, nonostante la prima fosse ritenuta un personaggio neutro e il secondo avesse dato vita al programma con il suo personaggio.

Malgioglio ha fatto ridere lei e anche il marito Totti.

Per il prossimo anno, spera di avere nel cast Gustavo Rodríguez, padre di Belén. In fondo, la famiglia dev’essere in tv al completo HAHA Cosa pensate delle sua parole?

Leggi anche...

Lascia un commento