#gfvip Intervista a Simona Izzo, finalmente la verità, il marito Ricky Tognazzi ha querelato Jeremias Rodriguez per “l’aggressione verbale” nella casa? Per lei a vincere dovrebbe essere…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Simona Izzo, finalmente la verità, il marito Ricky Tognazzi ha querelato Jeremias Rodriguez per “l’aggressione verbale” nella casa?

Il settimanale “Chi” ha pubblicato un’interessante intervista a Simona Izzo, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip due settimane fa; all’interno della stessa l’attrice e regista analizza i suoi ex compagni di avventura e risponde ad uno dei quesiti più attesi, suo marito Ricky Tognazzi ha minacciato querela contro Jeremias Rodriguez per averla aggredita verbalmente. Lo avrà fatto?

“E mio figlio Francesco (avuto dall’ex marito Antonello Venditti, ndr) voleva picchiarlo. Li ho fermati entrambi. Jere è il nostro fratello minore, forse il figlio che non ho mai avuto. Lui non deve lasciare da Casa. Quel ragazzo è scosso. Troppi problemi nella testa che fanno a pugni con tanti drammi interiori. Jeremias nella Casa cerca se stesso. L’ombra di sua sorella Belen è un bene, ma anche un male. Belen per lui e Cecilia è una sorella, ma anche una madre. E se un giorno dovesse mollare tutti? Che cosa farà Jeremias? Non voglio nemmeno pensarci. Il ragazzo potrebbe portare grandi messaggi, ma non ce la fa. Io ho 12 nipoti. Leggo tutto, anche i suoi demoni. Quando mi ha detto: “Voglio raccontarti i miei dolori”, ho risposto che lo avremmo fatto fuori dal reality. L’ho salvato, mi creda.”

“D: E Marco Predolin, nella sua testa, che ruolo aveva?”

“All’inizio ho giocato dicendogli che sarebbe stato il mio ex marito (perché nemmeno nell’immaginazione lo vorrei come compagno) che avrebbe educato i ragazzi. Ma Predolin soffre l’età che avanza. Ancora si sente un pischello seduttore. Io ho portato la fiction nel reality, ho scritto uno psicodramma che funzionava alla grande. Tutti ne erano consapevoli e contemporaneamente inconsapevoli. La gente per strada mi chiede di tornare e io tornerei di corsa.”

“D: Da questa sua “scrittura” che cosa ha capito?”

“Che avrei dovuto fare un figlio con Ricky. Dopo Francesco, nato dalla storia con Antonello, ho detto basta. Ho sbagliato. Questo è stato il più grande insegnamento che il GfVip mi abbia dato. Ho capito che mi è mancato donare amore a un altro bimbo. Ho scavato a lungo dentro di me. Ne avevo bisogno. Grazie Grande fratello. Quando l’ho detto a mio marito, si è messo a piangere. Ha capito, mi ha capito.”

“D: Nella Casa chi non l’ha capita?”

“Credo mia sorella.”

D: E chi sarebbe? Cecilia Rodriguez? Aida Yespica? Giulia De Lellis?

“No. Cristiano Malgioglio, ma lui sta giocando seguendo il suo, di percorso, scritto nella sua testa».”

“D: Chi vincerà il reality?”

Cosa pensate delle sue parole? Alla fine il marito ha deciso di non sporgere querela nei confronti di Jeremias Rodriguez, anche perché con Simona era arrivato il chiarimento…voi come vi sareste comportati?E il suo vincitore è anche il vostro?

Leggi anche...

Lascia un commento