#gfvip Intervista a Cecilia Rodriguez, la giovane non le manda di certo a dire a Karina Cascella e al suo ex Francesco Monte! Cosa pensate delle sue parole?

Intravista a Cecilia Rodriguez che non le manda di certo a dire a Karina Cascella e al suo ex Francesco Monte!

PhotoGrid_1513790011895

I fratelli Rodriguez, come ben sapete, hanno deciso di declinare l’invito di Barbara D’Urso di partecipare alle sue trasmissioni, Domenica LivePomeriggio 5.

Uno dei principali motivi è la presenza in studio di alcuni opinionisti che hanno esagerato, nel corso della durata del reality, nei loro commenti piuttosto denigratori.

Tra di loro c’è Karina Cascella, che a tratti sembrava aver addirittura intrapreso una “lotta” personale con il clan Rodriguez; quindi non ci sorprende leggere le seguenti dichiarazioni di Cecilia al settimanale “Nuovo TV”, in cui non le manda di certo a dire all’ex opinionista di Uomini e Donne:

 

“Credo che Barbara d’Urso sia stata poco rispettosa nei miei confronti, permettendo ad alcuni opinionisti di parlare di me in modo violento. Vorrei che Karina Cascella, per esempio, pensasse di più alla sua vita e un po’ meno alla mia.”

Poi torna a parlare di Francesco Monte e dice:

“Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto…Lui non è il poverino della situazione. Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio. Prima di entrare nella Casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco. Litigavamo tanto per gelosia e anche per incomprensioni caratteriali. Dentro la Casa ho trovato il coraggio di prendere una decisione. Monte sa che tra noi c’erano problemi.”

Poi ha concluso:

“Ho deluso Francesco, me ne rendo conto, ma non sono pentita di aver pensato alla mia felicità. Ora sto benissimo.”

Cosa pensate delle sue parole? Secondo voi ha ragione su Karina Cascella e Barbara D’Urso?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento